You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTASOCCER UN VERO SCHIFO .............
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTASOCCER UN VERO SCHIFO .............

Autore: MAIALONA -
contatta

Ragazzi mi sono iscritto a questo fantacalcio per la prima volta in tutte le leghe ed indovinate...

Nella lega pubblica prima ho individuato e segnalato allo staff una persona che aveva registrato ben 4 squadre
e poi fatte altre segnalazioni dato che per certo o presunto mi ritrovo in  5 leghe dove non siamo in 8 ma al max in 5...(sono ancora in attesa)...STAFF MI RIVOLGO A VOI DOBBIAMO ESSERE NOI A FARE UNA RICERCA SULLO STORICO DELLE UTENZE E VOI VI LIMITATE AD ESEGUIRE SOLO SU QUELLA LEGA OPPURE SE NON SAPETE INDIVIDUARLI  ALMENO PENALIZZATELI IN TUTTE LE LEGHE IN CUI PARTECIPANO UNA VOLTA CHE QUALCUNO VE LI SEGNALA O MEGLIO BANDITELI.....
Pensavo che avessi beccato un mese brutto per iscrivermi (lutto nazionale, lega spagnola con gare infrasettimane, lega inglese con 7 partite rinviate , lega francese che questa settimana non va)  ma dai forum mi rendo conto che se non è una cosa è un altra..
E poi tutta questa pubblicità che non ti permette nemmeno di navigare nel sito...
E poi che cosa sono gli utenti premiim che con una spesa riescono ad avere prestazioni super sul sito . vi sembra corretto che partecipano alle leghe in cui uno fa fatica anche a vedere se un giocatore è stato ammonito oppure ha giocato...ho fate una cosa fatta bene per il quale qualcuno è disposto a pagare oppure continuate a fare tutte queste porcate ed importante è avere utenti che si registrano
E poi che criteri di voti avete nelle leghe straniere .. i giocatori delle squadre forti prendono  sempre voti alti e quelli degli altri a meno che non fanno 5 goal un voto medio.....

MI SEMBRA DI CAPIRE CHE NON HA SENSO APRIRE FORUM DI QUESTO TIPO DATO CHE VA CONTRO LE VOSTRE POLITICHE DI ............PIU SONO MEGLIO E'........MA RICORDATE CHE I BUONI RESTANO ED AIUTANO A CRESCERE LA MASSA CREA EPIDEMIE.......

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Innanzitutto sei ammonito!
Poi con questi toni e questi modi non riceverai nessuna risposta da parte nostra.

Ci sono migliaia di utenti che in maniera educata e responsabile interagiscono con noi quotidianamente, se ti adegui allora ne possiamo riparlare.

Ciao.

Autore: MAIALONA -
contatta

Innanzitutto non capisco cosa voglia dire ammonito dato che a parte il titolo, Che vorrei modificare )  il contenuto non ha messaggi e parole  offensivi ma solo osservazioni e segnalazioni dirette e spontanee dettate anche dalla delusione di non poter giocare in modo leale e sportivo le  leghe a cui mi sono iscritto...
.se poi c'è un protocollo da seguire potete gentilmente indicarmelo per la prossima volta??
(Il fatto che io sia sgorbutico o voi permalosi è inerente alle nostre personalità e non dovrebbe incidere sui servizi , compiti e obblighi da fare)

In seconda cosa non dovete dare una risposta a me che difficilmente continero ad essere un presidente attivo per i motivi indicati ma anche a  quelle miliaia di persone che passano ore e giorni a studiare statistiche e formazioni e poi si trovano a competere in leghe 1 contro 4......

Se poi dimostrate con i fatti che la pubblicità non è un problema per la navigazione sul sito , che il premium è un servizio che va a favore di chi lo fa senza ostacolare il gioco di chi non lo ha ma che partecipa alla stessa lega ma soprattutto che la vostra priorità oltre alla manutenzione del sito e anche la vigilanza sul rispetto delle regole
Mi avrete dato una bella lezione e sarò costretto a chiedere scusa pubblicamente oltre ad avere un nuovo utente attivo...

Anche la risposta che non è vostro compito vigilare o accertare e punire un utente che  gestisca piu squadre ma non commette slealta all'interno di una lega potrebbe essere plausibile
dato che è impossibile da verificare e la lega pubblica si chiama tale dato che tutti posono accederci, quella privata si chiama tale date che possono avere regole interne sarebbe una risposta e motivazione

Ma......

Ciao

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ti avviso ancora una volta, stai calmo, invece di scrivere ovunque e additare il nostro operato, cerca di essere collaborativo, se non rispondiamo non vuol dire che non stiamo facendo nulla. Stiamo seguendo tutte le richieste ma non tutte hanno la stessa priorità. 
Come nel calcio dopo l'ammonizione segue l'epulsione.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi