You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
6 politico 27a giornata
Utenti online sul forum: FredPerry

6 politico 27a giornata

Autore: GaGEma -
contatta
Roma

Buonasera sono gagema presidente della lega "Du Spicci Pe Sta Pippa Fanta League 2017-18" .
Ho eseguito, con il nuovo strumento a disposizione dei presidenti di lega, l'assegnazione del 6 politico alle partite della 27a giornata di seria A (25a nella mia lega) e l'ho poi ricalcolata. Nonostante ciò risultano ancora valorizzati i soli voti delle partite giocate sabato 03/03 e gli altri giocatori hanno il 6 politico assegnato.
Chiedo gentilmente un vostro intervento per applicare a tutte le partite di quella giornata il 6 politico o di indicarmi come fare.

In attesa del vostro aiuto vi ringrazio!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
orami sembra tutto ok.
Confermi?

Autore: GaGEma -
contatta
Roma

Ciao! Purtroppo vedo ancora, sul calendario della lega, la 25a giornata calcolata senza il 6 politico a tutte le squadre.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
da cio' che scrivi vorresti che a TUTTI i giocatori della 27agiornata di serie A siano applicati i 6 d'ufficio? Cioè anche ai calciatori che hanno regolarmente disputato le partite?
Se intendi questo allora non è fattibile. I calciatori che hanno disputato le partite, da regolamento, vengono valutati in base alla fonte di riferimento voti da voi scelta. Solo per quelli che non hanno giocato è possibile scegiere se applicare il sei d'ufficio oppure aspettare il recupero.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi