You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Classifica non corretta
Utenti online sul forum: ndooosda

Classifica non corretta

Autore: berulin -
contatta

Nella lega CERES non sono stati aggiornati i dati della classifica dell'ultima giornata(9-11 Marzo) ma solo il calendario con i risultati delle partite.Potete provvedere all'aggiornamento punti classifica? Grazie e buona giornata

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
puoi specificarci che tipo di errore vedi nella classifica?
Ti ricordo che comunque la classifica non è aggiornata anche perchè la vostra 22a giornata (corrispondente alla 27a giornata di campionato) è in attesa dei recuperi.

Autore: berulin -
contatta

Nel mio caso ho vinto la partita contro Gaspare Cappero e sono fermo a 32 punti come la giornata precedente.Inoltre ho 32 punti proprio perché nella giornata dei rinvii abbiamo messo il 6 politico quindi la giornata era stata già calcolata e anche li avevo vinto quindi dovrei avere 35 punti ad oggi.Manca un punto a Manzo team,tre ad Arroghandi,un punto a Polo Nord e tre punti a Vernetto.Anche perché se guardate le partite della nostra 22 giornata sono state compilate con il 6 politico per i giocatori delle partite non  disputate.Grazie

Modificato da berulin il 03/15/2018 14:32:05

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

berulin è proprio questo il problema... ti sbagli.
Non avete impostato il 6 d'ufficio per la 27a giornata di campionato ma l'attesa dei recuperi.
Se volete cambiare tale impostazione il presidente dovrà impostare il 6 d'ufficio e poi ricalcolare la giornata.

Se avete problemi lo facciamo noi ma abbiamo bisogno dell'ok del presidente di lega.

Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi