You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INTERVENTO URGENTE Lega pubblica : CHAMPIONS 17/18 (Champions League)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

INTERVENTO URGENTE Lega pubblica : CHAMPIONS 17/18 (Champions League)

Autore: sesso69 -
contatta

Caio nella lega pubblica 
Lega: CHAMPIONS 17/18 (Champions League) (Attiva) 
mi sono appena accorto che si sono qualificate le squadre di ANNA e SUPERCRIMINAL
2 squadre gestite da stesso utente che ho avuto modo di segnalare un anno fa e che mi sono accorto che gia ci sono altre richieste simili verso di loro,
Potete intervenire urgentemente in modo da non falsificare anche l'asta pubblica?
valutate voi se far rientrare le 2 squadre eliminate al loro posto oppure se qualificarci di ufficio a me e juvwentus in finale?
In entrambi i casi che immagino ci voglia un po di tempo per approfondire ecc potete indicarci come pernsate di penalizzarli in modo da evitare che io e juventus ci sveniamo in fase d'asta per poi ritrovarci con giocatori che sono di quelli rientrati oppure arrivare in finale senza crediti
Grazie

Autore: MAIALONA -
contatta

Strano, mi sembra che sono i stessi che ho segnalato io e che poi mi sono ritrovato con altri nomi nella stessa lega , ma figurati se mai estomettono un partecipante che avrà chissa quante utenze e che aumenta anche gli accessi con questi forum...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si ragazzi stiamo verificando la violazione.

contatta

Grazie ma supercriminali risulta essere ancora in semifinale ...forse non è stato calcolato correttamente il 3 a o. Potete provvedere 
per le aste in corsa possono essere annullate?

??????

contatta

Ciao Staff,
scusare se riscrivo ma non so se bisogna solo aspettare o segnare questa ulteriore problematica emersa ...
Ho visto che avete sanato la situazione ripescando 2 squadre in pecedenza eliminate e togliendo quelle "furbe"
ma in quest'arco di tempo sono state fatte delle operazioni di mercato ed adesso alcuni giocatori compaiono in piu squadre,
Penso che sia corretto rissegnare i giocatori alla squadra di appartenza ma in questo caso verranno riaccredita i crediti spesi per l'acquisto sul mercato oppure solo il valore del giocatore?
Oppure sono previsti altri interventi
Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi puoi segnalare qualche caso di doppioni?
E' strano non ci dovrebbero essere, dateci qualche indicazione per favore.

contatta

esempio muriel e aguero che avevo acuistato e che risultano essere anche di CASTELDISANDRO
IDSquadra: 395424.
non so se cè ne sono altri 
Ieri li ho tagliati per fare del mercato ma ho riavuto indietro il prezzo del loro cartellino e non quello che realmente l'ho pagato dato che preso al rialzio in fase d'asta.
Potete restituirmi i crediti mancanti e verificare se ci sono altri casi?
Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao sesso, ti abbiamo accreditato 5 crediti per compensare il taglio effettuato.

;)

Ultimi risultati
chiudi