You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega interrotta al 10 Marzo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega interrotta al 10 Marzo

Autore: prost84 -
contatta

Lega: Premier_Sfig_2
Presidente: prost84
ID: 377164
Il calendario della nostra lega si interrompe al 10 Marzo (27ma giornata) nonostante l'impostazione selezionata sia "Calendario fino all'ultima giornata" (inizialmente non era così, l'ho modificato dopo qualche giornata, senza però notare se le rimanenti giornate di campionato fossero state create),
Potreste cortesemente far sì che la nostra lega duri fino all'ultima giornata di campionato?
I risultati calcolati finora sono ok e non vanno modificati. 
Grazie mille

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Calendario allungato fino a fine campionato.

Ciao.

Autore: De Rossi4 -
contatta
frosinone

Ho lo stesso problema segnalato. La mia Lega interrompe il calendario alla 36ima giornata invece che alla 38sima, potete risolvermi la questione?
Grazie.

Autore: De Rossi4 -
contatta
frosinone

Già che ci sono segnalo anche la questione coppa. E' un po' limitante far passare soltanto le prime due squadre del girone in una competizione a 10 squadre, è possibile variare questa funzione in qualche modo per disputare i quarti di finale?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Derosii4,
abbiamo allungato il calendario della tua lega fino all'ultima giornata di campionato di serie a.
Per cio' che concerne la Coppa di lega, cio' che chiedi non è attualmente personalizzabile. E', però, tra le modifiche che con il tempo effettueremo. Grazie per il consiglio.

Ultimi risultati
chiudi