You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vi invito nuovamente a riassegnarmi la carica di Presidente della Lega "La strategia del ragno"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vi invito nuovamente a riassegnarmi la carica di Presidente della Lega "La strategia del ragno"

Autore: OrangeBasterd -
contatta

Come vi ho abbondantemente spiegato l'utente Un Capitano (usando la password del mio account, che gli diedi tempo fa) ha 1- fatto operazioni di mercato per nuocermi (Allisson per Bizzarri, Belotti per Coda etc) 2- Mi ha rimosso, c.d, dalla carica di Presidente 3- mi ha penalizzato di 41 punti (cioè da 41 a zero).
Tutte operazioni, come voi capite, che io non avrei mai avuto l'interesse di porre in atto.
Chiedo quindi di poter essere nuovamente fin da oggi, 17 marzo, rinsediato nella carica di Presidente della Lega in questione Nel pomeriggio non ho tempo per fantacalcio, quindi per cortesia provvedete a queste operazioni entro le 13. Il Vs intervento è necessario: altrimenti andrete a confermare una pratica, quella del "collega" Un Capitano, a dir poco antisportiva e fraudolenta. Vi ringrazio.
ps: tutti gli altri partecipanti alla lega sono stati avvisati di tale comportamento.
(per precauzione ho cambiato- fortunatamente non l'aveva a sua volta modificata- la mia password).

Il conformista, Presidente (attualmente non in carica) e giocatore della Lega "La strategia del ragno"

Autore: UnCapitano -
contatta

Gentile Staff,
l'utente Orangebasted ha inventato questa storia di sana pianta. Ha deciso di sua sponte di cedermi la Presidenza e alcuni giocatori (per aiutarmi diceva...), io non ho mai avuto sua password. Poi, per astio sopravvenuto e suoi motivi petsonali, ha voluto gettarmi fango in faccia. Ho applicato ovviamente punti di penalizzazione per il suo comportamento. Controllate, non c'è nessuna irregolarità.
Grazie per l'attenzione.

UnCapitano

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi le vostr segnalazioni saranno analizzate ma capite bene che non possiamo metterci a fare "i badanti" di chi litiga in lega. Se appuremo delle scorrettezze i responsabili saranno penalizzati pesantemente.
Pazientate in attesa delle nostre verifiche.

Autore: OrangeBasterd -
contatta

Ma non riuscite a fare verifica in 24 ore ?
Dovevate ridarmi carica Presidente, per ridare lealtà sportiva. Siete ridicoli.

Autore: UnCapitano -
contatta

chiedo allo staff di rimuovere questo utente Orangebasterd, pericoloso e minaccioso. Si permette anche di insultare lo staff, sempre attento e competente

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La presidenza della lega è stata assegnata ad un altro utente che sicuramente saprà comportarsi meglio di voi.
La penalizzazione in punti è stata annullata cosi come pure gli scambi privati.

Da voi due non accetto più litigi, al prossimo problema saremo meno clementi.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi