You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
modificare risultato di coppa e di conseguenza la finale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

modificare risultato di coppa e di conseguenza la finale

Autore: Pollastrone365 -
contatta

Sono il presidente della lega MONTELEONE e chiedo intervento allo staff di modificare il risultato della partita di coppa  tra UC Diamoli e Deportivo la Carogna in quanto la finale è tra UC Diamoli e Scugnizzi.grazie mille e spero che la modifica sia fatta quanto prima in quanto oggi dovrebbe giocarsi la finale di andata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Pollastrone365 mi dispiace ma non puoi fare una richiesta cosi generica il giorno del campionato.
Che tipo di modifica vorresti per la partita? E perchè?
dovrebbe cambiare il punteggio? il risultato?

Ci servono dettagli precisi.

Autore: Pollastrone365 -
contatta

in pratica, nella settimana dove purtroppo è morto Astori , dove in pratica non si è giocato, nella mia lega era in programma  la semifinale di ritorno di coppa. Visto che non si è giocato la maggior parte delle gare nella nostra lega si era deciso di rimandare di una settimana.Avendo messo i 6 politici il sito , in pratica la semifinale tra U.C. Diamoli - Deportivo la Carogna per il sito ha vinto il Deportivo, ma avendo noi posticipato di una settimana in pratica ha vinto UC Diamoli e per questo motivo ne chiedevo la modifica. Ieri in pratica vi è stata,per il sito la finale tra Deportivo la carogna - Scugnizzi ma in realta non doveva essere cosi.
tra noi si è cmq svolta tra Uc Diamoli e Scugnizzi e vi è stata la vittoria degli Scugnizzi.
se è possibili modificare tutto ,giusto per far comparire nel palmares dei vincitori reali la coppa.
Ciao e vi saluto

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Se mi dai anche i risultati corretti della semifinale e della finale proviamo a sistemare il tutto ed a assegnare la coppa al giusto vincitore.
Dammi, quindi, le semifinali con i punteggi giusti e la finale con i punteggi.

ciao.

Ultimi risultati
chiudi