You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
recupero 27esima e coppa di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

recupero 27esima e coppa di lega

Autore: shotdown -
contatta

salve vorrei un vostro consiglio su un intreccio tra recupero e coppa di lega, avendo i gironi e mancando una partita col recupero (che dovrebbe disputarsi il giorno della semifinale), come slittano i vari punti e le giornate? si riesce a fare tutto slittando i gironi di un paio di giornate, oppuremeghlio assegnare il 6 politico anche se falserebbe no npoco i risultati in questione? grazie dell'aiuto,
un presidente di lega indaffarato

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi scusate non capisco.
La coppa di lega non subisce nessuno slittamente in quanto di default è stato applicato il 6 d'ufficio.
il recupero di campionato non intralcia la giornata di coppa.... o forse non ho compreso ?

Spiegatemi meglio per favore.

Grazie.

Autore: shotdown -
contatta

ok pareggi sono pareggi, ma non con il 6 politico, è quello che mi fa strano, quindi sono tutti pareggi ma alcuni 0-0 alcuni 1-1 e altri 2-2, e va bene, ma volevo capire s econ i recuperi sarebbero cambiati ulteriormente! te li allegherei ma non sono sicuro di averlo fatto bene! se riesci ad aprirlo capirai!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

shotdown parli come se io fossi nella tua testa... non comprendo.
Per favore mi spieghi chiaramente? Quale è il problema?

Per la 27a giornata di campionato vedo che avete impostato i 6 d'ufficio ed infatti ci sono i risultati calcolati.
Per la coppa vengono applicati di default i 6 d'ufficio.

Mi aiuti a capire?

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi