|
Staff Fanta.Soccer
|
ciao iDavide,
innanzitutto grazie, sia per il post (che da quello che dici ti è costato fatica!) sia per aver acquistato in passato il nostro pacchetto PREMIUM...
siamo consapevoli che spesso la pubblicità è fastidiosa e qualche volta anche dannosa in termini di usabilità del sito (specialmente da mobile)... però devo dire che, pur essendo anche io un utente iOS da sempre e pur usando spesso il sito (per ovvi motivi!), non ho riscontrato quasi mai un problema così bloccante nell'effettuare il login o nel navigare le pagine...
ci tengo a precisare che non sto difendendo nulla, sarei stupido a farlo, ma vorrei solo capire bene da dove nasce il problema così da poterlo risolvere.
è vero che la pubblicità ci sostiene ma è anche vero, come tu stesso dici, che non deve diventare un boomerang per i nostri utenti.
se riesci a spiegarci meglio in quali schermate nasce il problema e cosa esattamente vedi (puoi anche inviarci qualche screenshot via email scrivendo a support @ fantasoccervillage.com) ti garantisco che proveremo ad eliminare tutto ciò che è invalidante ai fini dell'utilizzo del sito da mobile.
;)
p.s.: a breve partiranno offerte di rinnovo scontato del pacchetto PREMIUM per tutti gli utenti che lo avevano già acquistato in passato. attendi a rinnovare se ne hai intenzione! ;)
|