You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ATTENZIONE: ANOMALIE NELLO SCHIERAMENTO DELLA FORMAZIONE
Utenti online sul forum: Gunteritto, Jamesjohn

ATTENZIONE: ANOMALIE NELLO SCHIERAMENTO DELLA FORMAZIONE

Autore: Rosa1939 -
contatta

ATTENZIONE PER LO STAFF. OGGI HO PROVATO PIU' VOLTE A INSERIRE LA FORMAZIONE E MEMORIZZARLA, PARE SALVARLA SENZA PROBLEMI (SCHEMI OVVIAMENTE CORRETTI E GIOCATORI ANCH' ESSI GIUSTI, NEL RUOLO GIUSTO) CON TANTO DI MESSAGGIO FINALE, MA RIENTRANDO DOPO POCHI MINUTI MI FA RIPRENDERE DA CAPO SENZA AVER MEMORIZZATO QUELLA DI POCHI MINUTI PRIMA

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
se parli della lega pubblica di serie A, vediamo la tua formazione regolarmente schierata.
Puoi dirci se il problema sussisteva da app o da sito web?

Autore: Clif969 -
contatta

L' anomalia era da sito web, questa mattina parrebbe risolta

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ok, grazie per la segnalazione.

Autore: angeloerob -
contatta

Salve, si infatti stavo per segnalare anche io. Formazione schierata (da qualche giorno) ma andando nel menu partite non risulta tale!! Adesso l'ho rischierata ma meglio contrallate che non ci siano anomalie.
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

angeloerob ci fai capire bene?
Avevi gia schierato la formazione (da applicazione o da sito? ) e poi oggi ricontrollando da sito non la vedevi più ?

Autore: VQ23331 -
contatta
BERGAMO

Confermo il messaggio di anomalia degli altri concorrenti: la formazione appare schierata solo e si va nel menu della singola partita in calendario, ma non appare schierata se si entra in SCHIERA FORMAZIONE (fatta e rifatta piu' volte). Il problema avviene da pc fisso con browser Google Chrome e , almeno per quanto mi riguarda, avviene su tutte le squadre dei singoli account collegati (io ne ho 5)

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok grazie, lavoriamo alla segnalazione.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi