You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Bonus porta imbattuta per giocatori di ruolo - Romulo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Bonus porta imbattuta per giocatori di ruolo - Romulo

Autore: Warrior_1985 -
contatta

Ciao,

Romulo quest'oggi è entrato in porta in Inter-Verona senza prendere goal ma non ha il bonus porta imbattuta.

Perche se un portiere segna ha il bonus goal e se un giocatore di ruolo va in porta non ha il bonus porta imbattuta?

E' solo una curiosità, magari per aiutare qualcun'altro, vista la mia penosa classifica e che ho largamente perso...

Grazie.

Autore: ridedge -
contatta

Riflessione interessante, dovrebbe prendere un +1

Autore: JackMilano -
contatta

Se avesse preso gol, sicuramente si sarebbe preso il -1. Quindi, se tanto mi da tanto, anche il +1 deve arrivare..

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi purtroppo non è previsto questo bonus per i giocatori di movimento, in effetti ci si potrebbe pensare di inserirlo... anche se i casi sono veramente rari.

Autore: Warrior_1985 -
contatta

Non mi sembra che abbia un senso che in questi casi il regolamento preveda il malus per il gol subito ma non il bonus per la porta imbattuta. Mi sembra un grosso errore nel regolamento,,,,,

contatta

Non mi interessa se non è previsto. E' un errore e lo risolvete subito, sennò dovrò ritirare la squadra per campionato falsato. Dal momento che il malus c'è, deve esserci anche il bonus. Perciò lo sistemate subito.

Autore: danieldica -
contatta

per favore prendete una posizione ufficiale altrimenti ci fate litigare con manuel

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro @JackMilano non è che con la tua arroganza cambia la nostra posizione, ti abbiamo detto che purtropponon è previsto il bonus porta imbattuta per un giocatore di movimento.

Se nella vostra lega volete applicarlo basta che vi mettiate d'accordo e che il presidente di lega modifichi il risultato della partita incriminata.

Basta un po' di buon senso per sistemare le cose.

contatta

Non è arroganza, vi faccio semplicemente notare che se decidete di fare un portale di fantacalcio lo dovete fare bene. Se io sbaglio nel mio lavoro, quando me lo fanno notare, cerco di rimediare e lo sistemo.. L'arroganza è quando (come nel vostro caso) si commette un errore -grave peraltro- e ci si arrocca su posizioni  tipicamente politiche tipo il "non è previsto" per provare a negare la realtà (ovvero che avete sbagliato nel prevedere tutti i possibili bonus). Perchè di questo si tratta. Complimenti vivissimi per la maturità e la (in)competenza dimostrata.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro JackMilano, forse non ha letto bene quello scritto sopra.
Ti ho detto che non è previsto ... ma se vai sopra ho detto che è interessante  e che potrebbe essere valutato l'inserimento nella prossima stagione.

Le cose non si cambiano in corsa, non mi sembra una cosa GRAVISSIMA vista l'esigua casistica di casi di questo tipo.

Ultimi risultati
chiudi