You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore nei parametri della lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore nei parametri della lega

Autore: marcoparisi1 -
contatta

In occasione di questa giornata di campionato, andando stamane a vedere i risultati, mi sono reso conto che ci sono stati degli errori in tali risultati ovvero la lega aveva attribuito agli assist un punteggio di 0,5 invece di 1.
Rendendomi conto dell errore sono andato a modificare i parametri modificando i risultati. Ovviamente gli altri partecipanti non sono stati d accordo in quanto i risultati sono variati in positivo per qualcuno, in negativo per altri.
Non capisco come possa essere accaduta una cosa del genere in quanto io come parametro dell assist dall inizio del campionato avevo messo 1 non 0,5.
Attendo risposte a riguardo cosi da potere dare spiegazioni ai partecipanti della mia lega.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

marcoparisi1 hai verificato nella lista dei comunicati di lega se ci sono messaggi che indicano il cambio dei parametri della lega?

contatta

Staff non ci sono comunicati a riguardo.. Il problema e’ che come parametro dell assist misi +1. All improvviso per questa giornata mi dava 0,5... Come e stato possibile? Il sito puo’ incombere in questi errori improvvisi?

contatta

Staff non ci sono comunicati a riguardo.. Il problema e’ che come parametro dell assist misi +1. All improvviso per questa giornata mi dava 0,5... Come e stato possibile? Il sito puo’ incombere in questi errori improvvisi?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
errori di questo genere non sono possibili.
Nella vostra lega, vedo, nell'arco dell'intero campionato, almeno 4 modifiche da parte del presidente di lega, delle impostazioni della lega stessa. L'ultima effettuata in data 5/3/2018.
E' molto probabile che tra queste modifiche fatte, ci sia anche quella relativa agli assist.

contatta

Potreste voi fare un riscontro ai risultati di questa giornata e nel caso rettificare e aggiornare la classifica? 

contatta

Staff scusate l insistenza, ma ho bisogno che controllate voi il risultato della partita Ilopan-Porcello, e rettificate la classifica. GRAZIE

Ultimi risultati
chiudi