You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nainngolan sv birsa sv
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nainngolan sv birsa sv

Autore: ENRICOANGELO -
contatta

Buona sera la gazzetta dello sport ha attribuito il 6 a Nainggolan e il 5.5 a birsa lo avevo precedentemente segnalato. Mi fate sapere grazie.

Autore: loko2210 -
contatta

Buongiorno,

Mi aggiungo anche io, nella nostra lega manca il voto a Nainngolan.
CI fate sapere?
grazie mille

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
la Gazzetta dello Sport ha attribuito ad entrambi s.v., come potrete vedere dal seguente link:
http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/voti/serie-a-2017-18/?refresh_ce-cp
Non dovete far riferimento alla voce FV (valida come Fantavoto per chi gioca al fantacalcio della Gazzetta), ma alla voce V, che indica il voto reale attribuito al giocatore in causa.

contatta

Effettivamente il voto è stato dato per delle regole che qui non vengono applicate giusto? 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Esatto, ti spiego: la Gazzetta dello Sport, oltre ad assegnare i voti ai relativi giocatori per l'utilizzo nei vari fantacalci, da vita anche ad un proprio fantacalcio, con, ovviamente, proprie regole. E, sulla base di quelle regole interne, assegna poi i vari FantaVoti. Quei FantaVoti si riferiscono, però, esclusivamente al fantacalcio giocato con la Gazzetta dello Sport. I voti, invece, a cui fare riferimento sono i primi (colonna V = Voti).

Modificato da maline il 03/04/2018 12:51:14

contatta

Grazie, sarebbe bello utilizzare lo stesso regolamento per non creare confusione.

Buona giornata Enrico.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il sito Fanta.Soccer ha, in quanto sito di fantacalcio, un proprio ed esclusivo regolamento, assolutamente indipendente da qualsiasi altro sito o testata calcistica, delle quali (per vostra scelta) indica esclusivamente i voti e null'altro. Nella sezione regolamenti potrai, quindi, trovare qualsiasi chiarimento che ti interessa sulla competizione che stai disputando.

Modificato da maline il 04/04/2018 16:50:26

Autore: loko2210 -
contatta

Grazie mille...
Tutto chiaro .

Ultimi risultati
chiudi