You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VARIAZIONE RISULTATO PARTITA DI COPPA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VARIAZIONE RISULTATO PARTITA DI COPPA

Autore: matteowiz -
contatta

Buongiorno staff, volevo richiedere un intervento nella scorsa partita di coppa della mia lega. Vorrei fosse applicato un malus di -6 per la squadra "Paris Saint Gennar" contro "Giorgio Armare",affinchè il suo punteggio passi da 70 a 64; visto il mancato inserimento della formazione. Fatemi avere risposte, grazie e buon lavoro!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
di solito da regolamento questo malus di cui parli viene automaticamente inserito dal sistema, ma non nel caso di formazione della settimana precedente (come in questo caso), bensì nel caso di formazione migliore schierata dal sistema, ossia nel caso di 2 volte consecutive di formazione non schierata.
Ed il presidente di lega, per la coppa, non puo' apporre modifiche in tal senso.

Autore: matteowiz -
contatta

Salve, forse mi sono espresso male. Noi abbiamo delle regole interne diverse e già in precedenza è stata apportata una modifica simile da parte vostra. Quindi anche in questo caso esigiamo la modifica al più presto. Fatemi sapere.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Non avevi specificato del regolamento interno.
Ovviamente ti facciamo la cortesia di modificarlo.
Buona coppa

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao matteowiz,
modifica fatta ;)

Ultimi risultati
chiudi