You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recupero giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Recupero giornata

Autore: Destouches -
contatta

Oggi e domani ci saranno i recuperi della tragica giornata della scomparsa di Astori: dove troviamo le partite? 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, cosa intendi?
Alle partite accedi dal calendario. Forse non ho compreso bene la tua domanda...

Autore: PN11beast -
contatta

Buongiorno Staff, mi unisco anche io alla conversazione visto che non riesco a modificare le impostazioni della mia lega pubblica: "CHE BESTIE" che mi permettano di recuperare i voti delle partite mancanti della 27 giornata a causa della tragica scomparsa di Astori, rimuovendo in questo modo i 6 politici automatici.
Buona giornata
PN11beast 

Autore: Destouches -
contatta

Sì, mi sono spiegato male, chiedo scusa. Intendevo che nel calendario ufficiale la giornata successiva è contrassegnata come quella che si disputerà nel fine settimana. 
Ma per seguire le partite della giornata che si recupera tra oggi e domani bisogna andare indietro nel calendario?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve ragazzi,
per cercare la giornata da recuperare basta andare nel calendario della voatra lega e cercare la giornata del 3 marzo 2018, corrispondente alla 27a giornata di serie A e che puo' cambiare, invece, nelle varie leghe (25a o altro).
Per cio' che concerne le leghe pubbliche, invece, è già impostato in automatico per la 27a giornata l'attesa del recupero delle partite. Infatti vedrete che risulteranno tutti 0 - 0. Cio' significa che basta aspettare che stasera terminino i recuperi delle partite per poi vedere i risultati in automatico, cliccando sul calendario alla giornata corrispondente al 3 marzo 2018.

Autore: Garagym -
contatta

Lega: FantUbriaconi 2017-2018 (serie A)
Squadra: Garagym , ID: 353691
Buon giorno
Sono il presidente della Lega sopra citata. Visto l'eccezione di questo recupero e sotto richiesta di molti miei amici fantallenatori, chiedo se è possibile (solo per questa giornata) avere i cambi illimitati in quanto siccome non si poteva cambiare la formazione per le partire ancora da disputare e molti giocatori schierati 1mese fa adesso nn hanno giocano per squalifica o per infortunio si rischia cmq di falsare troppo la giornata, ed anche con i 6 d'ufficio sarebbe abbastanza falsata. Se fosse possibile avere i cambi illimitati mi indicate la procedura che devo fare? Ripeto, solo per questa giornata .
Grazie
Diego

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
per fare in modo che per quella giornata le sostituzioni siano maggiori rispetto alle tre imposte nella vostra lega, bisogna seguire la seguente procedura: il presidente di lega clicca, nel menù della lega, la voce "impostazioni di lega", da li' modifica la voce "sostituzioni massime" da 3 al valore che si preferisce. Dopodichè si salvano le impostazioni così modificate, si attende qualche minuto ed, alla voce "gestione lega" , si clicca su "ricalcola i risultati della tua lega giornata per giornata". A quel punto si vanno a ricalcolare SOLO i risultati della giornata recuperata (27a giornata di campionato - nella vostra lega corrispondente alla 25a giornata). A quel punto, attendere qualche minuto che i risultati siano ricalcolati, verificare che nelle singole partite ci siano stati i cambi desiderati e poi andare a rimodificare le impostazioni della vostra lega alla voce "sostituzioni massime", rimettendo nuovamente il valore 3 e salvando le impostazioni così modificate.
Spero di essere stata chiara.

Autore: loko2210 -
contatta

Buongiorno a tutti,

Scusate se mi intrometto, domanda/dubbio facendo cosi c'è il rischio che in un altra partita vecchia possa fare entrare un altro giocatore (che non era entrato per via dei 3 cambi?)
grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

no, non c'è questo rischio se si modificano le impostazioni, si ricalcola SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il risultato della giornata interessata e poi si rimposta tutto come prima.

Autore: loko2210 -
contatta

Ciao,

Grande , grazie mille molto gentile.

Ultimi risultati
chiudi