You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto Nainggolan
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voto Nainggolan

Autore: orna87 -
contatta
ornavasso

Buongiorno, sono il presidente della lega Fantacalcio Urnafasch, mi segnalano un cambio di risultato perchè nainggolan è passato da 6 a senza voto. Ho letto anche discussioni precedenti che chiedevano la stessa cosa e le vostre spiegazioni, ma noi come da impostazioni di lega utilizziamo i voti Gazzetta (e solo quelli), e come successo già in passato se un s.v. gioca più di 15 minuti prende il voto... potete  correggere per favore?
Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
voi utilizzate la Gazzetta dello Sport come fonte per l'assegnazione del voto del giocatore (che in questo caso ha assegnato s.v. a Nainggolan) ma non le regole del fantacalcio della Gazzetta.
Qui spieghiamo tutto:
http://www.fanta.soccer/it/forum/7/faq---domande-frequenti/discussione/121037/il-calciatore-ha-giocato-per-pi%C3%B9-di-15-minuti-ma-ha-preso-sv!/
Buon fantacalcio.

Autore: orna87 -
contatta
ornavasso

Grazie della risposta, ma questa mi è nuova... è il primo caso mi segnalano di questo tipo ma non escludo ce ne siano altri nelle passate giornate. In ogni caso noi abbiam sempre fatto fede ai voti gazzetta, intesi proprio come fantavoto

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Non sono mai esistiti i voti Gazzetta intesi come fantavoto in questo sito. I voti Gazzetta sono i VOTI dati ( o non dati) dalla Gazzetta dello Sport in quanto testata calcistica, non in quanto sito di fantacalcio.

Ultimi risultati
chiudi