|
|
Non è la prima votla che ve lo chiedo, finora inascoltato. Non potete costringermi a mantenere un account che non voglio. Non vi confondete: non l'account orange basterd 2 ma l'account orange basterd, quello da cui vi sto scrivendo. Inoltre, nell'attesa, gradirei sapere come bloccare due utenti molesti: nhemo e UnCapitano, per non ricevere più i loro messaggi. Vi rinnovo, dopo che mi avete ingiustamente estromesso da carica presidenziale, la mia disistima. Siete dei pivelli: Già da prossimo mondiale farò fantacalcio con gazzetta.it; persone serie. Intanto provvedete a mettere in atto richieste che vi ho fatto. Se non procederete presto a fare quanto vi ho detto vi denuncerò ad associazione consumatori (visto che il sito è solo nominalmente gratuito, avendo anche opzioni premium). Ribadisco: non potete costringermi a far rimanere attivo un account che non voglio più. (a fine campionato, dismetterò anche account orange basterd 2). Se non sapete organizzarlo, il fantacalcio (fatto acclarato), datevi all'ippica. Buona serata.
Modificato da orangebasterd il 04/04/2018 15:51:58
|