You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio in ottemperanza ad articolo 21 Costituzione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio in ottemperanza ad articolo 21 Costituzione

Autore: orangebasterd3 -
contatta

Lo staff, in precedente discussione , mi ha minacciato di perseguirmi penalmente (minaccia è punita, ve lo ricordo da art.612 cp).
Riporto qui, così che questa gente capisca la sua crassa ignoranza (vedasi significato etimologico) quanto da me scritto, che ribadisco:
"Consiglio a tutti gli utenti di fare il fantacalcio con altre organizzazioni, più serie e preparate".
Non mi risulta che dare la propria opinione su un servizio, sconsigliandolo, sia un reato.
Vi ripeto: non vi mettete con chi ne sa più di voi, se non sapete la Costituzione, art. 21, vi invito a rileggerla:
"« Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. ».

E ora, che vi ho detto quanto dovevo, provvederete a cancellare anche questo mio account (da cui ho dovuto scrivervi, visto che mi avete bannato sugli altri, un pò vigliaccamente, invero). Vi ho appena mandato mail. Cancellate account 1 e 3. In fretta.
Farò, ribadisco, prossimi fantacalcio con gazzetta. it: ma forse lo staff vuole impedire alle persone di parlare e di esercitare il diritto di critica, e di dire il fantacalcio che preferisce: no no, spiegatemi..volete impedirmi di dichiarare liberamente il sito di fantacalcio che preferisco ?
Informatevi prima di parlare, che eviterete figure barbine.
Buon proseguimentoi a Voi.

Autore: UnCapitano -
contatta

Gentile staff, intevengo, come in precedente post, in quanto direttamente citato dall'utente OrangeBasterd.
Vi chiedo la cortesia di ignorare i suoi continui post (gli piace voler prevalere ad ogni costo) e di non considerare le vie legali.
Si tratta di un gioco, finiamola qui. Cancellategli per favore questi benedetti account ma non andiamo oltre. Non ne vale la pena, sono ben altri i problemi della vita e soprattutto sono ben altri i "reati" da dover perseguire.
Grazie

Ultimi risultati
chiudi