You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RISULTATI GIORNATA RINVIATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RISULTATI GIORNATA RINVIATA

Autore: frenzy7 -
contatta

Buongiorno, d'accordo con i miei compagni di lega e seguendo le vostre indicazioni, abbiamo scelto per la gironata del 3/4 marzo rinviata l'opzione "attendi i recuperi". Stamattina, però, il sistena di default ha calcolato il 6 d'ufficio. Ho riprovato a selzionare di nuovo l'opzione di attesa dei recuperi e a ricalcolare i risultati ma non cambia nulla.
Cosa devo fare? La lega è ELEDIVISIE
Grazie in anticipo

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
nella vostra lega era impostato il sei d'ufficio.
Ora dovrebbe essere ok. Confermi?

Autore: frenzy7 -
contatta

grazie mille, ora è giusto

Autore: alepach -
contatta
San Severino Marche

Buonasera,
anche nella nostra lega "7MPDA 2015-2016 2017-2018" si è verificato lo stesso problema. Il presidente ha scelto l'opzione "attendi i recuperi" ma ancora sono assegnati i 6 d'ufficio.
Grazie

Autore: bettolapach -
contatta

Anche nella nostra lega "TARPANS LEAGUE 2.0 2017-2018" sono assegnati i 6 d'ufficio quando ho scelto l'opzione "attendi i recuperi".
Come si può intervenire?
Grazie

Autore: fanta3vie -
contatta

Salve anche ambre

Autore: fanta3vie -
contatta

Salve anche nella nostra lega Fanta3vie  stiamo ancora aspettando il ricalcolo grazie mille 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, se avete impostato l'attesa dei recuperi e vedete i sei d'ufficio provate sempre a ricalcolare la giornata e aspettate pochi minuti. In ogni caso verifichiamo

Autore: Manuelz93 -
contatta

Buonasera anche nella nostra lega "Dubaji Cup" abbiamo riscontrato problemi, ha calcolato la giornata con i 6 d'ufficio, potete verificare? Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, dai controlli effettuati nelle vostre leghe mi sembra tutto ok. Non vedo sei d'ufficio assegnati, ma voti reali dei calcaitori assegnati dalle fonti da voi scelte, (compresi eventuali sei che vedete - sono i reali voti ad essi assegnati).
Se qualcosa in particolare non vi torna mi indicate nel dettaglio cosa?

Ultimi risultati
chiudi