You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RISULTATI GIORNATA RINVIATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RISULTATI GIORNATA RINVIATA

Autore: angelobobo90 -
contatta
benevento

Salve,
Fantacalcio 2017/2018 e Fantapiazzale 2017/2018  non mi calcola la giornata con i voti di ieri. Potete controllare grazie 

Autore: Manuelz93 -
contatta

Nella nostra lega Dubaji Cup nelle partite della venticinquesima giornata sono presenti solo 6 d'ufficio..

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, entrambi non avevate cambiato le impostazioni della vostra lega che era ancora impostata sui 6 d'ufficio, anche per la 27a giornata. Ora dovrebbe essere ok. 

Autore: Manuelz93 -
contatta

Ok, sono usciti i risultati aggiornati, grazie.

Autore: BONFIGLIOPLAYER -
contatta

Buonasera, abbiamo la stessa problematica nella lega SERIE ROCCA TEAM. In particolare nella partita BRUX SCHIFO TEAM vs. FANTA PEDRO TEAM sono rimasti i 6 di ufficio pur impostando per la giornata in questione (26° della nostra lega). Per esempio Belotti ha fatto 3 gol ma rimane il 6 di ufficio. Certi di una vostra pronta risposta Vi ringraziamo in anticipo.

Autore: Pane87 -
contatta

Nella nostra lega Nuvole sulla Vigolana invece ho un problema con i risultati della Coppa, campionato ok, in coppa invece ancora il 6 d'ufficio. ho provato più volte a ricalcolare. Come risolvo? Grazie Staff;)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

@BONFIGLIOPLAYER la tua lega è correttamente aggiornata.

@Pane87 per la coppa non c'è possibilità di applicare l'attesa dei recuperi, di default il 6 d'ufficio si applica sempre alle partite di coppa. 

Ultimi risultati
chiudi