You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTE!! intervento su UTENTE e lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

URGENTE!! intervento su UTENTE e lega

Autore: VikingCurvaNord -
contatta
brunate

Buongiorno, in mattinata ho modificato i parametri della presidenza della mia lega, nominando al posto mio un altro presidente di un'altra squadra partecipante. Quest'ultimo voleva rimodificarla, rimettendo me come presidente, ma anzichè inserire il mio nome utente ha inserito "m-e-r-d-a" per scherzo...il problema è che l'account m**da esiste veramente, che ora è diventato presidente della nostra lega (pur non essendo più attivo dal 2015) nonchè della mia squadra, ed io sono rimasto tagliato fuori. La lega in questione si chiama ComoMagicHorse.Grazie in anticipo per l'aiuto

Modificato da VikingCurvaNord il 05/04/2018 17:22:43

contatta
brunate

1) Userid dell'utente    VikingCurvaNord
2) Nomelega (meglio se anche l'id della lega) ComoMagicHorse
3) NomeSquadra (meglio se anche l'id della squadra) Benf**a , id   365862
4) L'intervento da effettuare scritto chiaramente.  Rirpistino utente VikingCurvaNord come presidente della squadra Benf**a e come presidente della lega 
5) Di essere d'accordo o meno nell'eventuale ricalcolo di tutti i risultati dopo un cambio di impostazioni. ok

Modificato da VikingCurvaNord il 05/04/2018 14:55:10

contatta
brunate

scusate l'ansia, ma vorrei avere una risposta da qualche membro dello staff quantomeno sull'eventualità che sia fattibile la cosa. Grazie in anticipo!

contatta
brunate

spero in una risposta entro domattina, ora devo staccare. 
Grazie

Modificato da VikingCurvaNord il 05/04/2018 17:23:43

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
prova a verificare se ora è tutto ok

contatta
brunate

a posto! grazie infinite! ;)