You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Classifia errata, errore giornata 27
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Classifia errata, errore giornata 27

Autore: ErPiotta -
contatta

Salve, ricalcolando la giornata 27esima il sistema ha aggiunto i punti in classifica invece di modificare quelli in stato provvisorio. Cosi facendo alcuni hanno raddopiato il punteggio della 27 esima giornata. non so come aggiornare la cliassifica, devo rifare tutti i conti a mano fino alla 27esima? vi chiedo di aggiornare la classifica. Lega "SENZA DIO 2017-2018 - RITORNO grazie

PS: nella nostra lega la 27esima gornata di campionato corrisponde alle 25esim

Autore: UnCapitano -
contatta

stesso problema ho riscontrato nella Lega Pubblica "La strategia del ragno". Potete sisitemare per favore?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi scusate, potreste spiegare meglio quale è il problema?
Non ci è chiaro. Noi vediamo una classifica corretta 

Autore: superfily -
contatta

Ho anche io lo stesso problema nella mia lega. Praticamente sono stati assegnati in classifica sia i punti provvisori con il 6 politico sia quelli con i voti aggiornati dopo il recupero. Praticamente ci sta chi si è trovato 2 vittorie nella medesima giornata. La mia lega è serie a Faruk 2015-2016 2017-2018.
il presidente di lega è in viaggio fuori e sembra sia ancora impostato il 6 politico nonostante la decisione interna di aspettare eccezionalmente il recupero della giornata. In ogni caso esiste comunque l’errore della doppia vittoria / sconfitta o qualcuno che ha avuto 4 punti.
in attesa di delucidazioni 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

superfily mi spieghi come fate a sostenere di aver conteggiate 2 volte la stessa giornata?
io non capisco, i punti della classifica rispecchiano le partite disputate.

Ultimi risultati
chiudi