You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ricalcolo giornata di coppa non funzionante
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ricalcolo giornata di coppa non funzionante

Autore: antonello88 -
contatta
PONTE

buongiorno scrivo perché ho bisogno del vostro intervento, come mai non funziona il ricalcolo della giornata in coppa? o meglio, abbiamo atteso in campionato il rinvio delle partite della 27 giornata, e poi abbiamo fatto il ricalcolo. tutto ok ad eccezione della coppa infatti il ricalcolo non funziona.. eppure siamo ancora nella fase a gironi. ho pensato come alternativa di modificare manualmente i punteggi di ogni squadra in coppa..però ho visto che per la coppa nelle impostazioni non esiste questa funzione. quindi in coppa è impossibile attendere gli esiti delle partite rinviate?? riuscite ad intervenire? attendo risposta grazie.. lega 5’ FANTASESTO 

Autore: malessandro12 -
contatta

si infatti abbiamo bisogno di modificare la giornata di coppa con i voti reali del recupero della 27esima giornata. il 6 politico falserebbe la coppa. e noi siamo ancora nella fase a gironi quindi si può ancora intervenire.  
lega: FANTASESTO.. la giornata di coppa in questione è la 4. confidiamo tutti  nel vostro intervento. grazie buon lavoro

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo detto e scritto più volte che la coppa sarebbe andata avanti applicando i 6 d'ufficio.
non c'è possibilità di applicare i voti dei recuperi, è un'opzione non prevista proprio.

Cmq stiamo pensando per il prossimo campionato ad una soluzione che permetta di gestire questa casistica.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi