You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
richiesta informazione su recupero 27 giornata. Disputa tra partecipanti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

richiesta informazione su recupero 27 giornata. Disputa tra partecipanti

Autore: MagoMerlino2009 -
contatta

scusatemi tanto vorrei un informazione.
riguardo il caso del 6 politico o attendi recupero della purtroppo triste 27 giornata.
in poche parole  il nostro regolamento prevedeva il 6 poitico.
dopo i risultati della giornata .. dove il primo in classifica e il secondo avevano fatto punti..mentre gli altri contendenti.....avevano perso terreno..
Poi ...ripeto...sempre dopo aver visto i risultati... coloro che avevano perso terreno... e chi cmq sperava in una sconfitta di coloro che erano in testa...hanno deciso di aspettare il recupero della giornata .
come nel piu classico dei finali i risultati sono tutti stravolti...chi era in testa ha perso e chi inseguiva ha vinto o almeno non ha perso ancora terreno..
ora io mi chiedo e vi chiedo...per cambiare un regolamento in corsa non ci dovrebbe essere una unanimità?
un regolamento deciso all inizio di una stagione  , applicato ( vedi  6 politico per maltempo), e dove non prevede eccezioni è moralmente giusto che chi sta à dietro in classifica lo cambi perchè ha visto i risultati e sapeva di perdere ancora terreno?
Detto questo il Fantacalcio resta un gioco e come tale va affrontato, ma nasce sempre come competizione e non conosco nessuna competizione o sport dove si puo cambiare regolamento senza unanimità...sopratutto dopo essere venuti a conoscienza dei risultati e deciso da una maggioranza che ha i suoi vantaggi a cambiare....
concludo che il sottoscritto ha un altro account sempre su questa piattaforma e sono  in lotta per il titolo.
nell altro account abbiamo deciso con il mio consenso(ho perso quella giornata) di lasciare tutto come avevamo deciso all inizio di stagione ...per evitare come descritto sopra... e perchè se ci mettiamo tre ore per fare un regolamento allora la prossima facciamo una aperitivo invece di perdere tempo tutti gli anni,
se non c e unanimità un regolamento va rispettato ...la mia opinione..
poi il prossimo anno si migliora o si inseriscono eccezioni..

Grazie e buona serata.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

http://www.fanta.soccer/it/forum/12/comunicazioni-e-avvisi-dello-staff/discussione/136356/come-gestire-le-partite-rinviate-applicando-il-6-d-ufficio-o-l-attesa-dei-recuperi/
Sono stati fatti comunicati e comunicati che evidentemente non avete letto. Potete benissimo cambiare e reinserire il 6 d'ufficio come da vostra prassi. Il presidente di lega puo fare tutto, risolvete i dilemmi fra voi in lega quindi . Buon proseguimento.

contatta

grazie della risposta.
è ovvio che i comunicati io li abbia letti.
ma il problema è proprio quà...non troviamo una soluzione che ci aggrada a tutti.
è sempre ovvio che la minoranza pur ritenendo di subire un torto accetta senza problemi la scelta dei compagni di Gioco.
Era semplicemente per rendere noto un disagio che sarà successo in molte leghe e dove la soluzione forse non è stata la migliore.
Secondo un mio modesto parere il cambio regolamento poteva essere fatto solo se unanime mentre puo rimanere come deciso a inizio anno solo con il consenso di una persona.
Quindi per ogni lega dove vi era un solo concorrente che non accettava il cambio regolamento in corsa(rendendolo noto sul forum)   lo dovevate impedire.
il mio voleva essere  solo un consiglio se capitasse magari altri eccezioni anche meno tragiche...dare si l oppurtunità di cambiare in corsa ma con l unanimità.Cambiare in corsa puo essere deciso anche per interessi personali e non solo per il bel gioco...
Un presidente in certi casi non può essere giudice e giuria...
ancora grazie per il tempo che ci dedicate e ancora buona giornata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro MagoMerlino2009, ci tengo a sottolineare che noi forniamo un regolamento ed una piattaforma di gioco che permetta la massima personalizzazione proprio per andare incontro a tutte le evenienze (e purtroppo quest'anno abbiamo affrontato un caso mai gestito prima!). Detto cio concordo con te che le regole non si cambiano in corsa, ma mi riferisco alle vostre decisioni non alle nostre. 
noi abbiamo fornito un ulteriore strumento per darvi maggiore flessibilità, e cioè darvi la possibilità di decidere il 6 politico o l'attesa dei recuperi per ogni singola giornata. Ci sembra una grandissima flessibilità di gioco che tanti di voi hanno apprezzato.
Se permetti, il mio modesto parere, è che avete commesso, come lega, un errore grandissimo.
E' impensabile di cambiare una gestione, una regola, a risultati avvenuti.
Mi sembra una soluzione deleteria per il bene della lega.

Credo che l'errore sia stato solo questo, se la scelta fosse stata fatta il 3 marzo nessuno avrebbe potuto dire nulla.

Questo il mio pensiero.

A presto.

Autore: Briganterm1 -
contatta

Scusate sono l’utente Briganterm1 della squadra sstuttapposto della lega formentera2017.... sono giorni che provo a scrivere in ogni dove non capiscono questo staff dove bisogna scrivergli per avere una risp ho scritto sui forum mi sono unito agli altri ma niente.... io ho messo ricalcola giornata dell 27 ma continuò a vedere giocatori che non hanno giocato con i 6 politici anziché entrare i pamchinari... mi date una risposta per favore...

contatta

innanzi tutto grazie a tutto lo staff per il tempo  e la possibilita di cambiare. si ...sicuramente la colpa è la nostra ma ci ha presi un po impreparati e dopo due giorni ancora non avevamo deciso e i conti erano stati fatti,.

Volevo solo rendere noto una cosa success a e ti ringrazio per la tua opinione !
Per quanto riguarda l utente dopo aver messo  l opzione attendi recuperi poi siete andati(il presidente) su riacalcola giornata,cliccato sulla giornata da ricalcolare e poi dovrebbe comparire la scritta risultati aggiornati o qualcosa del genere...  

Modificato da MagoMerlino2009 il 04/06/2018 21:12:11

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

@Briganterm1 per favore mi dici quale è il post che hai aperto ed al quale non abbiamo risposto?

Poi immagino che tu stia parlando della coppa. come abbiamo scritto in ogni dove, la coppa di default viene gestita con i 6 d'ufficio. 

Stiamo valutando una gestione diversa ma per il prossimo campionato.
Ti prego la prossima volta di aprire un tuo post e non scrivere in discussioni altrui.

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi