You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Secondo gol eriksen
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Secondo gol eriksen

Autore: robBA96 -
contatta

Salve, sul sito della premier league, riguardo la partita terminata 1-2 tra Stoke city e Tottenham, hanno attribuito il secondo gol del Tottenham ad eriksen e non a kane come è stato segnato su fanta.soccer. Perciò sarebbe giusto attribuire il secondo gol ad eriksen. Confido nella professionalità della redazione. grazie 

Modificato da robBA96 il 07/04/2018 18:30:51

Autore: antonioparadiso -
contatta
Termoli

Buongiorno,
volevo segnalare anche io l'errata attribuzione del secondo gol del Tottenham a Kane anziché Eriksen, il reale autore della rete. Spero venga effettuata a breve la correzzione. 
Grazie e saluti

Antonio

contatta

Ho controllato su tuttosport, corriere dello sport, sportmediaset, gazzetta dello sport e ognuno di questi siti, che voi usate come fonti dei dati per la gestione delle leghe private, attribuisce il secondo gol ad eriksen. Ergo nelle leghe private bisogna attribuirgli il gol.
grazie e buona serata

contatta

Nella mia lega è stato già fatto il calcolo ed è avvenuto senza il secondo gol di eriksen quindi richiedo di rifare il calcolo assegnando il secondo gol.
-user id:380112
-nome lega:premier sega
-nome squadra: ajeje brazorf
-attribuzione secondo gol del Tottenham ad eriksen
-sono d’accordo per il ricalcolo di tutti i risultati
-link partita: http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/98443/dettaglipartita/30/12544218/

grazie e buonasera

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Calma robBA96, lasciaci fare qualche veriifica.

A presto.

Autore: giox90 -
contatta
Roma

Attendiamo fiduciosi :D

contatta
Roma

Novità?!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo corretto e ricalcolato i risultati.

Ciao.

contatta
Roma

Grazie mille , però vedo che il voto nn è cambiato secondo me dovrebbe prendere più di 7 

Autore: Vitaliverpool -
contatta

Il secondo gol è stato rassegnato a Kane.attendo nuova rettifica.grazie

Ultimi risultati
chiudi