You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
risultati non modificabili
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

risultati non modificabili

Autore: barbisanm -
contatta

non riesco a modificare il risultato della coppa anche facendo ricalcola risultati, i risultati non cambiano, mentre per il campionato si sono aggiornati da soli. la giornata è la quinta di coppa che si sarebbe dovuta giocare il 3 marzo.
la mia lega si chiama  Rovello League Anno II° (Serie A) (Attiva) - Squadra: Fc Binzago - ID: 383989
grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao barbisanm, come abbiamo scritto più volte, la coppa viene sempre giocata con l'applicazione dei 6 d'ufficio per cui non è necessario fare ricalcoli. I risultati che vedi sono quelli corretti.

Ciao.

Autore: barbisanm -
contatta

grazie
mi spiace avervi disturbato ma non avevo trovato da nessuna parte questa spiegazione.
mi spiace dovervi dire che sono in disacordo con questa vostra decisione in quanto ogni lega dovrebbe avere la possibilità di decidere per contro proprio, in quanto noi come laga avevamo deciso di atendere i recuperi...
magri non vi interessa il mio parere ma se aggiungete anche questa possibilità penso sia un valore aggiunto.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Certo,
ti ringraziamo per il consiglio.
E' infatti una funzione alla quale stiamo lavorando.
Buon fantacalcio

Ultimi risultati
chiudi