You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiedo un vostro intervento se possibile
Utenti online sul forum: Cucs65

Chiedo un vostro intervento se possibile

Autore: dalbom -
contatta

Gli utenti che sono d'accordo della nostra lega che scrivano qui nella discussione.
Io non sono tanto d'accordo. Non mancano molte giornate, il campionato è iniziato con questi utenti e si finisce indipendentemente da quello che è successo e poi un nuovo utente non so quanto sia affidabile, potrebbe essere lo stesso proprietario di una squadra già presente nella lega

Autore: dalbom -
contatta

Sono ancora in attesa, il presidente dice di aver sentito gli altri utenti per poter sostituire colui che ha abbandonato la lega, però nessun utente ha dato il consenso tramite comunicato o forum di lega.
Il presidente ha già sostituito con un altro utente senza che tutti abbiano dato consenso in modo chiaro e visibile a tutti. Non so come tutto ciò può essere credibile e ancora il presidente non ha penalizzato in termini di punti le due squadre che hanno effettuato lo scambio scorretto.

Autore: dalbom -
contatta

sono ancora in attesa di una risposta da parte dello staff

Autore: dalbom -
contatta

Rimaniamo in attesa

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi proponete un piccolo sondaggio in questo post e cercate di trovare una soluzione comune.
Nelle leghe private non possiamo agire senza l'appoggio del presidente e dei partecipanti alla lega. Trovate una soluzione accettabile per tutti e se serve vi daremo supporto.

Chiedo al presidente di lega la massima disponibilità ad ascoltare le proposte di tutti ed ad instituire un piccolo sondaggio in questo post.

Grazie. 

Autore: dalbom -
contatta

Mi auguro che il presidente faccia questo, anche se non è visto di buon occhi da tutta la lega privata ad eccezione di un paio dei suoi amici.
Come minimo che i giocatori scambiati tornino alle loro squadre originali ma soprattutto che vengano penalizzati con 3 punti le due squadre che hanno effettuato lo scambio scorretto.

Per il resto io sono d'accordo nell'assegnare il 3-0 a tavolino all'ex squadra Velas (ora Lusso) per tutte le giornate da quando è successo lo scambio

Autore: dalbom -
contatta

Il presidente non scrive comunicati e non si fa più vivo nella lega e in questa discussione. Ho dovuto io fare un comunicato, anzi ne ho fatti diveri per sollecitare gli utenti rimasti e che stanno partecipando. Anche in privato ho scritto ma soltanto una persona mi ha risposto.
Non si può andare avanti all'infinito, a tutto c'è un limite, le giornate passano.
Non è possibile far diventare presidente della lega il sottoscritto?
Lega privata serie B: HAI GIA VINTO
nome squadra: Lane1902

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dalbom ti chiedo la cortesia di attendere il riscontro almeno per questa settimana.
Se non ci saranno indicazioni diverse la prossima settimana interverremo noi.

Autore: dalbom -
contatta

Grazie, ribadisco che a me non interessa ottenere un vantaggio, anche perchè il primo posto è distante. Vorrei solo che le regole vengano rispettate e che sia un campionato regolare e che il presidente faccia il presidente.

Autore: Gine -
contatta
Roncà

Ciao,
impostando i 3-0 a tavolino per i due utenti che hanno abbandonato mi sembra di falsare il campionato ..
Io sono d'accordo (come ti avevo già scritto in privato) di sostituire le due squadre con altri utenti attivi (un utente è già stato sostituito, speriamo di trovarne un altro o in caso voto il risultato a tavolino ma spero proprio di no).
Secondo me la competitività deve rimanere fino a fine campionato anche se qualcuno come un coniglio scappa ed abbandona .
Penso che arrivare sul podio o scalare posizioni con utenti attivi, personalmente sià più soddisfacente..se si vuole vincere facile, o si gioca da soli o con altri 2 amici così si è sicuri di prendere la coppetta del terzo posto...
Buona serata
 

Ultimi risultati
chiudi