You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiedo un vostro intervento se possibile
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiedo un vostro intervento se possibile

Autore: azmain85 -
contatta
a

Staff, non è per fare polemica ma non appena ho visto che lo scambio era stato fatto ho scritto tempestivamente un comunicato di lega dove invitavo i presidenti coinvolti a ristabilire le rose prima dello scambio onde evitare spiacevoli penalizzazioni(potete verificare). Proprio per questo mio comunicato Velas e Casteldisandro hanno deciso di abbandonare e tagliare i giocatori.
A quel punto per evitare di falsare il campionato con le penalizzazioni , ho provveduto a sostituire il presidente e fare tutte le cose che ho già elencato. Non sono riuscito a farlo nell'arco di una giornata, ma nell'arco di Tre massimo, (non è semplice ricevere una risposta dai vari presidenti e nemmeno trovare un presidente che vuole entrare in una lega già fatta) ma l'ho fatto e penso di avere garantito il regolare svolgimento del campionato.
Ora mi trovo un meno due in classifica e non lo ritengo giusto, cosi come le penalizzazioni agli altri due presidenti sui quali la maggioranza si era già schierata per non penalizzare a fronte di un solo contrario.
Voi stessi avevate proposto il sondaggio e alla fine avrebbe deciso la maggioranza trattandosi di lega privata.
Scusate ma il mio chiarimento era doveroso affinchè possiate valutare serenamente la situazione.

Autore: dalbom -
contatta

Rispondo ad Azmain85 presidente della squadra Deportivo La Caciotta siccome mi ha citato anche se non l'ha detto chiaramente.
L'atteggiamento infantile non è il mio, ma di chi ha effettuato quel scambio scorretto Caputo-Siligardi, definito scorretto anche da te stesso. Atteggiamento infantile di un presidente che propone uno scambio simile e l'altro presidente non si pona la domanda prima di accettare lo scambio, non pensa se è giusto o no. Atteggiamento infantile che di fronte all'evidenza poi abbandonano il campionato.
Tu stesso il 29-30 Marzo hai proposto la penalizzazione delle due squadre, e dopo quasi 1 mese, qualche giorno fa lo staff ha preso l'iniziativa dopo i continui solleciti miei (comunicati e messaggi privati) e da parte dello staff (qua e in privato). E' passato quasi 1 mese, un presidente di fronte all'evidenza deve prendere subito dopo pochi giorni i provvedimenti.
Decisione pro e favore....per quali provvedimenti? io ero e sono d'accordo per il 3-0 a tavolino per ogni partita di ogni prersidente che ha abbandonato, non può entrare un nuovo utente a 6-7 giornate dal termine del campionato. D'accordo a riportare i giocatori coinvolti nelle loro squadre iniziali e d'accordo di penalizzarli in classifica di fronte ad uno scambio evidente senza ammissione di colpa tra l'altro.
 

Autore: dalbom -
contatta

Se poi non prendi provvedimenti e passa 1 mese, è chiaro che il tuo dovere non l'hai fatto. A me non mi hai mai contattato per dire se sono d'accordo su questo o su quello, mi hai semplicemente detto che attendi l'evolversi della situazione parlando con i presidenti coinvolti per poi riaggiornarci. Da capire quali provvedimenti, Tu sei pro, Magmar è pro, Gine è pro, perchè è stato detto....io contrario perchè l'ho detto, gli altri 3 non hanno scritto ne qua, ne un comunicato e ne mi hanno risposto in privato. Tu non scrivi più comunicati e non rispondi più ai miei messaggi....questo è fare il presidente e affrontare i problemi? dimmi tu. Il tempo è passato e anche troppo e di conseguenza ci ha pensato lo staff, giustamente dico. Io sono il primo che voglio un campioanto corretto fino alla fine, se una squadra fallisce cosa succede nella realtà? Sparisce e tutte le partite le perde a tavolino o vengono annullate completamente. Io spero di arrivare primo, in ogni campionato...me la sono già messa via a dicembre/gennaio per i troppi punti di distacco, 11 punti sono tanti ora e prima erano ancora di più!  

Modificato da dalbom il 02/05/2018 11:50:41

Autore: azmain85 -
contatta
a

Buongiorno Staff, riposto il mio messaggio che probabilmente non avete letto :

"Staff, non è per fare polemica ma non appena ho visto che lo scambio era stato fatto ho scritto tempestivamente un comunicato di lega dove invitavo i presidenti coinvolti a ristabilire le rose prima dello scambio onde evitare spiacevoli penalizzazioni(potete verificare). Proprio per questo mio comunicato Velas e Casteldisandro hanno deciso di abbandonare e tagliare i giocatori.
A quel punto per evitare di falsare il campionato con le penalizzazioni , ho provveduto a sostituire il presidente e fare tutte le cose che ho già elencato. Non sono riuscito a farlo nell'arco di una giornata, ma nell'arco di Tre massimo, (non è semplice ricevere una risposta dai vari presidenti e nemmeno trovare un presidente che vuole entrare in una lega già fatta) ma l'ho fatto e penso di avere garantito il regolare svolgimento del campionato.
Ora mi trovo un meno due in classifica e non lo ritengo giusto, cosi come le penalizzazioni agli altri due presidenti sui quali la maggioranza si era già schierata per non penalizzare a fronte di un solo contrario.
Voi stessi avevate proposto il sondaggio e alla fine avrebbe deciso la maggioranza trattandosi di lega privata.
Scusate ma il mio chiarimento era doveroso affinchè possiate valutare serenamente la situazione."

Autore: dalbom90 -
contatta

basta! stop! mancano 3 giornate alla fine...il campionato l'hai praticamente stravinto anche se non è matematico.
La correttezza prima di tutto...e la prossima volta che fai il presidente, prendi le decisioni in tempi brevi e non dopo 1 mese di solleciti come è a conoscenza lo staff e rispondi ai comunicati e messaggi privati degli altri allenatori. Sembravi scomparso in questo mese. Comunque agli altri poco interessa a quanto pare.
Buon fine campionato!

Autore: azmain85 -
contatta
a

Ma se su 33 messaggi di questo forum ce ne saranno 25 tuoi? E’ veramente il colmo che vieni a fare il moralista tu adesso.
Le penalizzazioni non sono state date semplicemente perché la maggioranza si era già schierata per non darle, trattandosi di lega privata.
Il discorso era quindi chiuso, ma vedo poi quanti messaggi hai scritto serialmente sul forum ad ogni ora e ad ogni data, eliminandone addirittura certi per non fare numero o modificandoli a distanza di giorni, e lo staff, forse per sfinimento (probabilmente l’avrei fatto anch’io) ha dato le penalizzazioni.
L’assurdo di questa situazione è che vengo penalizzato pure io. Non lo ritengo giusto così come le penalizzazioni degli altri che non volevamo mettere. C’è un grosso equivoco staff.
Fatemi sapere grazie        

Autore: dalbom -
contatta

Ma quali messaggi cancellati!?!?!?!? ma ci fai!? Uno ho cancellato...e sai perchè? perchè era stato scritto da un altro utente che non aveva niente a che fare con la nostra situazione, ma chiedeva una cosa per se e l'ha scritto qua perchè ha visto le risposte dello staff. Ho modificato alcuni messaggi come questo per correggere alcune parole scritte non correttamente! Che pesante! Ho scritto tanti messaggi si perchè era passato 1 mese da quel scambio scorretto e ancora non era stato fatto nulla. La maggioranza era a favore? chi? scrivi ai presidenti che si facciano vivi o qua o nei comunicati. Tu, Gine e Magmar avete confermato e gli altri? nessuna risposta...o tutti o niente. Ma poi scusa, c'è stato uno scambio scorretto evidente per favorire un presidente e la sanzione non è quella di penalizzare la squadra? Nella realtà se uno compra una partita a suo favore o viene penalizzato o addirittura squalificato. Tu non meriti la penalizzazione? Inizialmente io non ci ho fatto caso, ma quando lo staff ha motivato i  punti di penalità, ci stanno tutti. Tu devi fare il presidente Le sanzioni ci sono state, punto. Basta con questa situazione a 3 giornate dalla fine.

Modificato da dalbom il 04/05/2018 14:16:09

Ultimi risultati
chiudi