You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICHIESTA ASSISTENZA FANTACHAMPIONS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICHIESTA ASSISTENZA FANTACHAMPIONS

Autore: Jumpy98 -
contatta

Salve è la terza volta che scrivo senza ricevere risposta approfondita dello staff. Posso parlare attraverso una chat con chi di dovere gentilmente?
Sono Giampaolo di Leonardo, la mia squadra è "Deportivo La Carogna" e sono iscritto alla lega (Fantachampions) "Pianella 2017".
Chiedo assistenza per il risultato dell'andata della mia semifinale e vorrei che il punteggio fosse ricalcolato in maniera corretta.
Ecco il link: http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/103619/dettaglipartita/9/13161850/
Il match è terminato 6-5 mentre secondo i nostri calcoli doveva essere 4-5. Saluti.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Jumpy98 non so dove avevi scritto primo, cmq non è importante, proviamo a chiarire la vostra situazione.
Spiegami esattamente perchè secondo i vostri calcoli i risulati non sono corretti.
Spiegami il tuo ragionamento per favore.

Grazie.

contatta

Si però mi devi rispondere no che dopo il primo messaggio di risposta (di cui vi ringrazio comunque) sparite.
Al nostro conteggio il giocatore di casa (che sarei io) totalizza 72,75 punti anzichè 76,25. Controllate per favore.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
alla fine di ogni partita disputata c'è sempre il dettaglio del punteggio finale (in fondo alla pagina) da cosa è dato.
Nel vostro caso, se scorri la pagina della partita fino in fondo, vedrai che il punteggio di 76,25 è dato dalla somma dei voti dei giocatori (che è 72,75 - c'è scritto "punteggio parziale squadra"), ma a quello bisogna aggiungere, come scritto, + 2,50 (indicato come "Modificatore difesa") e + 1 ("modificatore attacco"). Infatti, nella vostra lega avete impostato i modificatori difesa e attacco, come potrai notare dal dettaglio delle impostazioni di lega.
Per il funzionamento di questi modificatori ti invito a leggere il regolamento delle leghe alla voce "risultati delle partite".
Buona Fantachampions

contatta

Grazie e scusate. Buona giornata.

Ultimi risultati
chiudi