You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
come si calcola da Fanta media finale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

come si calcola da Fanta media finale

Autore: fabiopostorino -
contatta

ciao un infoemazione.
Vorrei sapere come si calcola la Fanta Media finale di un torneo di lega.
Mi spiego meglio nel mio girone di coppa probalmente diverse squadre arriveranno a pari punti .... tra i parametri per decretare il vincitore è la Fanta Media. come si calcola? la somma delle fantamedia delle partite giocate diviso il numero di partite giocate?
grazie
fabio

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
basta cliccare dal menu' della lega la voce "coppa di lega" e ti verrà fuori il riepilogo della vostra lega, le sqaudre, gironi e le rispettive fantamedie.
http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/100275/coppalega/fantabenny2017-2018/
Questa la vostra

Autore: fabiopostorino -
contatta

grazie per la risposta... già sapevo dove vedere la fantamedia, ma a me non torna il conteggio... volevo capire se è un mio errore nel calcolare le medie oppure è un errore del sito.....io ho fatto la somma delle mie fanta medie e diviso per le partite giocate.... risocntro un punto di media di differenza....

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Se non ricordo male nella fantamedia non sono compresi i punti ottenuti dal fattore campo e dai modificatori vari. Prova a rifare i conti prendendo solo i totali ottenuti con i soli voti dei giocatori

Ultimi risultati
chiudi