You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
15-04-2018 Manca giocatore nella formazione inserita
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

15-04-2018 Manca giocatore nella formazione inserita

Autore: CinghialeOrso -
contatta

Salve,

Ho notato che manca un giocatore nella formazione che ho schierato per questo weekend, i.e. 32 giornata (31esima della lega privata). Il giocatore e': Gianluigi Donnarumma.
1) userid: CinghialeOrso
2) lega privata: IL CAMPIONATO 2017-18
3) Richiesta: Potete rispristinare il giocatore nella formazione?

Sono abbastanza sicuro di averlo schierato, e comunque, anche se me ne fossi dimenticato, nel momento di memorizzare (salvare) la formazione non mi e'  stata indicata nessuna anomalia (il sistema lascia memorizzare/salvare una formazione con 10 giocatori..? Immagino sarebbe un "bug"). 
Leggendo il regolamento, per questo caso (punto 4. Schierare formazione) dice: "Nel momento in cui si cerca di memorizzare la formazione vengono fatti i dovuti controlli e segnalate le eventuali anomalie".
Mi trovo dunque di fronte a un non segnalamento dell'anomalia da parte dell'app (in caso di errore mio nel non inserire Donnarumma) oppure ad un problema del sistema online che ha fatto "sparire" il giocatore dalla formazione. In entrambi i casi, mi sembra dovuto dover ripristinare il giocatore nell' 11 titolare.

Nell' attesa di un vostro chiarimento
Saluti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bhe non dovrebbe essere possibile salvare una formazione con meno di 11 titolari... abbiamo ripristinato la tua partita ed analizziamo la tua segnalazione.

A breve i risultati aggiornati.

Ultimi risultati
chiudi