You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Simone verdi non assegnato gol partita ed assist
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Simone verdi non assegnato gol partita ed assist

Autore: Gadimaggion -
contatta

Buongiorno staff di Fanta.Soccer,
volevo solo segnalarvi che per il gol del 2-0 di nagy al 94º L’assist è di Simone verdi. Verdi quindi ha un gol vittoria e un assist anche se la mia lega,(riferimento assist Fanta.soccer), assegna a Verdi  solo un gol non vittoria e nessun assist. Vi chiedo quindi di aggiungere a Verdi il gol vittoria e l’assist.
grazie,
Gabri.

Autore: Gadimaggion -
contatta

Buongiorno gentile  staff di Fanta.Soccer,
volevo solo segnalarvi che,(mi riferisco alla partita Bologna-Verona finita 2-0 della 32ª giornata di campionato), per il gol del 2-0 di nagy al 94º L’assist è di Simone verdi. Verdi quindi ha un gol vittoria e un assist anche se nella  mia lega,(riferimento assist Fanta.Soccer ), assegna a Verdi  solo un gol non vittoria e nessun assist. Vi chiedo quindi di aggiungere a Verdi il gol vittoria e l’assist.
grazie,
Gabri

Autore: Valerietto95 -
contatta

salve volevo segnalare la mancata assegnazione dell'assist e del gol vittoria di simone verdi in bologna-hellas verona

Autore: sanbasilio9 -
contatta

A simone verdi non e stato assegnato l assit e il gol vittoria . Modificate grazie . 

Autore: napolilandia -
contatta

Nella lega Solo gente seria la formazione napolilandia che ha schierato Simone verdi ha pareggiato una partita che avrebbe vinto con l'assegnazione a questo calciatore del gol partita ed assist quindi si prega di modificare il punteggio grazie

Autore: hanz_91 -
contatta

Buongiorno, 
Stessa identica cosa nella lega FantaNonesco + per la squadra Bene ma non Bonucci alla quale manca il punto del gol partita, utile a vincere. 
Grazie 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi rettifica fatta. Grazie per le segnalazioni.

Ultimi risultati
chiudi