You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Finale Coppa di Lega...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Finale Coppa di Lega...

Autore: Unknown84 -
contatta

Una domanda, ma nella finlissima di Coppa di Lega di una lega pubblica viene o non viene applicato lo "scarto stessa fascia"?

Una squadra ha fatto 71,75 l'altra 66,50 e di conseguenza nel tabellino viene assegnato un gol in più alla prima che risulta vincere per 2-1.

Poi però vengono calcolati anche i rigori e nonostante sia visualizzato il 2-1 dei tempi regolamentari appare un 3-4 finale per la squadra che ha fatto 66,50 punti... con i rigori che praticamente si giocano partendo da un 2-1.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo la tua segnalazione.

Autore: SLEEPLESS -
contatta

e quando verificate? 

Autore: Unknown84 -
contatta

Guarda che non penso ci siano dubbi sul fatto che tu abbia vinto... Penso sia semplicemente un errore di tipo informatico che verrà risolto a breve, se noti nella tua bacheca è già presente la relativa coppa.

Più che altro non capisco come possa accadere, visto che essendo una lega pubblica si basa su impostazioni predefinite e quindi è un problema che potrebbe riguardare tutti a questo punto...

Ma non essendo il mio campo mi taccio.  

 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi dovete avere pazienza... non vi preoccupate se c'è un errore sarà corretto.
E' la prima volta che capita questa casistica quindi la utilizzeremo per risolvere definitivamente il problema, abbiate pazienza.

Grazie.

Autore: Unknown84 -
contatta

Novità?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, problema risolto.
Chiaramente i rigori non dovevano "tirarsi".

Grazie per la segnalazione.

buon divertimento.

Autore: Unknown84 -
contatta

Grazie a voi!

Ultimi risultati
chiudi