|
|
Lega in cui sono: FantaIntenditori17/18
Id Squadra: 368011 Nome squadra: Queens Park Tia
Partita da verificare : Fc United Of Magnester - Queens Park Tia
Ciao,
so che non è ancora finita la giornata , ma mi sono accorto che sono assegnati alcuni voti che a mio avviso sono da rivedere per entrambe le squadre, anche perché potrebbero risultare decisivi nel punteggio finale di questa giornata.
Nello specifico :
Pogba Lingard e Young (da noi sono tutti CC) hanno preso tutti 6,25 nonostante la sconfitta dello United e la pessima prestazione di tutti e 3; Lingard oltretutto è entrato sullo 0a0 per poi finire la partita con la sconfitta.
A mio avviso nessuno dei 3 merita la sufficienza (parere personale).
Ad esempio Alexis Sanchez anche se è un attaccante ha preso 5,5 e avendo capito un minimo il criterio con cui vengono dati i voti, credo che i 3 CC elencati sopra meriterebbero tutti un 5,75.
Portieri:
Karius ha preso 6 nonostante la netta vittoria per 3a0 del suo Liverpool ed il conseguente clean sheet ; Lossl invece ha preso 6,25 anche se il suo Huddersfield ha vinto “solo” 1a0.
A mio avviso in questo caso credo che Karius meriti almeno lo stesso voto di Lossl se non addirittura 0,25 in più per la vittoria più netta della sua squadra, oppure l’ultima soluzione può essere quella di dare 6 a tutti e due.
Difensori:
volevo capire perché Lovren e Van Dijk entrambi del Liverpool , hanno preso 2 voti differenti;
Lovren 6,25 e Van Dijk 6,5 a mio avviso meritano lo stesso voto.
Vi chiedo quindi gentilmente se è possibile rivedere i voti dei calciatori elencati sopra, anche perché se dovessero rimanere tali , il mio avversario arriverebbe a 72 tondo e non mi sembrerebbe giusto pareggiare per colpa di alcuni voti dati palesemente a caso.
Rimango in attesa di un vs. Gentile riscontro.
Grazie Mille.
Mattia
|