You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Correzione errore?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Correzione errore?

Autore: Leobosa -
contatta

Buonasera
Mi è successa una cosa strana nel Fantacampionato di serie B. Ho disputato la mia partita in 9 ma mi sono accorto che uno dei titolari a centrocampo, Schenetti del Cittadella, è entrato al 75' e non ha preso voto, facendomi perdere la partita perché il mio avversario è in 11 grazie al voto di Nestorovski che ha giocato soli 11 minuti ed ha preso voto. Potrei sapere perché non è stato assegnato voto a Schenetti? Potreste correggere? Grazie. Sono Leobosa, la squadra è CSKA LA RISSA, ID 372055, della lega "SERIE B 2017/18". 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Leobosa quale è la partita in questione?

Ci dai il link per favore?

Grazie.

contatta

http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/99509/dettaglipartita/36/12794093/ scusatemi, me ne sono dimenticato. Grazie a voi, attendo una risposta.

contatta

Ps: mi correggo. Nestorovski ha preso giustamente voto perchè ha giocato 37 minuti, mi son confuso con Dawidovicz, tuttavia non capisco perchè il mio Schenetti entrato al 75' non ha preso voto, ha giocato più di 15 minuti. Grazie. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Lebosa,

purtroppo sei stato sfortunato. Per le leghe diverse dalla SerieA la regola per prendere votazione è che un calciatore debba giocare più di 15 minuti esclusi il recupero. Purtroppo il tuo caso è un caso limite... se fosse entrato 2 minuti prima il voto gli sarebbe stato assegnato.

Ci dispiace.

Ciao.

contatta

Però è strano, perché a volte alcuni giocatori che entrano al 77' prendono voto. Come mai? Grazie ugualmente! 

Ultimi risultati
chiudi