You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Bug sull'ordine dei panchinari - CORREZIONE PARTITA IN CORSO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Bug sull'ordine dei panchinari - CORREZIONE PARTITA IN CORSO

Autore: pisanidom -
contatta

Salve, Vi segnalo che avete un bug di sistema sulla gestione della panchina. Sostanzialmente nel momento di cambi di formazione e relativo salvataggio ho verificato che l'ordine dei panchinari cambia (quantomeno da App android).
Cosa riscontrata questa settimana dove mi son ritrovato prima panchina Berisha quando invece l'app mi dava Lapadula, a seguire schick ed ultimo Berisha.
Per cortesia verificate e correggete la formazione ed i relativi risultati? grazie mille, Domenico

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
ti ringraziamo per la segnalazione e verifichiamo eventuali bug.
Per qualsiasi modifica delle vostre rose e formazioni, anche per partite già giocate, puo' provvedere direttamente il presidente della vostra lega. Basta andare sul calendario della lega, alla giornata di riferimento, cliccare sulla partita in questione e da lì è possibile modificare la formazione schierata  dall'utente che intendete modificare o integrare.
E' necessario, successivamente, procedere al ricalcolo della giornata modificata, sempre dal menu' della lega alla voce, gestione lega.
Per qualsiasi chiarimento contattateci

Ultimi risultati
chiudi