You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta Verifica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta Verifica

Autore: loko2210 -
contatta

Buonasera Staff,

Ho un problema con la mia squadra, nel senso sabato ho preparato la formazione dal cellulare modificando 2 calciatori, ho tolto widmer e al suo posto inserito Ferrari salvando e tornando alla formazione , controllando che widmer sia la prima scelta, quindi avevo Ferrari titolare e primo panchinaro della difesa Widmer, oggi sono entrato e visto che Ferrari non aveva giocato ma a sorpresa mia c'era Fazio come prima scelta, Potete fare qualcosa?? 
Rimango in attesa 
Grazie mille

questa è la partita:

http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/104440/dettaglipartita/31/13296471/

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao loko, abbiamo controllato e l'ultima formazione salvata ci risulta essere quella del 28/04/2018 alle 13:44:58 .
Purtroppo non abbiamo nulla che ci certifica quello che dici, mi dispiace ma non possiamo fare nulla.
Se per caso hai un print screen o altro che ci possa garantire la tua richiesta saremo pronti ad ascoltarti.

Buon proseguimento.

contatta

La data è giusta perché l’ho fatta qualche ora prima, non ho lo screen perché non pensavo potesse servire, posso solo dire che prima di uscire ho controllato un paio di volte ed era giusto poi sono rientrato qualche minuto dopo ed era ancora giusto , oggi invece ricontrollando Widmer era scalato di uno.

contatta

Ho fatto sempre richieste per gli altri ma non per me, questa è la prima volta, in classifica sono ultimo e non riesco a recuperare sul primo quindi perdere o vincere sta partita fa lo stesso, lo faccio notare per correttezza .

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi