You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta di intervento sulle giornate di campionato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta di intervento sulle giornate di campionato

Autore: klaux81 -
contatta
san sperate

Salve ho impostato il calendario fino all ultima giornata ma non mi permette di concludere in quanto mi dice che il campionato è gia concluso grazie in anticipo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, il presidente da "GESTIONE LEGA" doveva allungare il calendario fino all'ultima giornata.
Possiamo aiutarvi noi?

contatta
san sperate

Salve il presidente sono io della lega è avevo gia impostato quell opzione però non è successo nulla vi dico grazie in anticipo se potete reimpostare le giornate graziiieeee

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao klaux81, io ho detto che dovevi andare in GESTIONE LEGA, tu invece sei andato nelle impostazioni della lega.
Cmq abbiamo allungato il calendario, ora se vuoi puoi inserire le formazioni per la giornata gia passata e calcolarne i risultati.

Se hai bisogno siamo qui.

Ciao.

contatta
san sperate

Salve grazie mille ancora per il vostro intervento ma ora nasce un altro problema, manca ancora una giornata all’appello visto che la giornata inserita era quella della sett scorsa potete aggiungerne ancora una?le formazioni della scorsa le inserisco io a mano

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa non capisco... io vedo che mancano 2 giornate alla fine del campionato... perchè dici che ne manca ancora una?

Ultimi risultati
chiudi