You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Seguito precedente richiesta non risolta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Seguito precedente richiesta non risolta

Autore: Cina -
contatta
Presezzo

Buongiorno,
devo nuovamente disturbarvi per la nostra lega FantaNod 2017/2018, dopo la precedente richiesta rimasta parzialmente irrisolta.

Per brevità non riepilogo i precedenti passaggi, vi chiediamo solo due cose.
1) Sostituire il finalista di coppa Generals con F.C. Longobarda.
Gli altri presidenti sono d'accordo e abbiamo effettuato i calcoli in autonomia, pertanto la finale deve essere F.C. Palacio 2017/2018 VS F.C. Longobarda

2) Per quanto riguarda la squadra Le Mans, avevamo già segnalato il problema del presidente smelzer91 che in diverse giornate non ha trovato i panchinari in formazione, nonostante in fase di salvataggio nessun errore venisse riscontrato.
Avevate confermato il disguido, scusandovi addirittura. Apprezziamo davvero la vostra collaborazione, chiediamo se avete modo di intervenire, soprattutto per ricostruire l'ordine dei panchinari correttamente inseriti dall'utente. Per la coppa fortunatamente i risultati non sono stati alterati da questo problema, ma in campionato la classifica (piuttosto corta nelle prime posizioni) è fortemente influenzata.

Restiamo in attesa di un vostro riscontro, chiedendovi un intervento tempestivo almeno per il primo punto.

Grazie ancora.
Cina

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Cina, per il punto 1 abbiamo fatto le modifiche richieste.

Per quanto riguarda il 2 mi trovi un attimo impreparato... non mi ricordo di averti detto che c'era un problema sul salvataggio... in effetti non mi risulta nulla di tutto cio.

Però voglio fare lo stesso dei controlli, per favore mi dai i link alle partite in cui si è presentato il problema?

Ti ringrazio

A presto.

Autore: Cina -
contatta
Presezzo

Grazie mille per la pronta risposta.
Per il secondo punto, innanzitutto ti mando il link della precedente richiesta, con la risposta di mailne dello staff a cui mi riferivo:
http://www.fanta.soccer/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/136996/ricalcolo-giornata-e-modifica-semifinaliste/

Come richiesto, ecco un paio di link alle partite in cui si è verificato il problema, quello già citato nella precedente richiesta della 25a giornata e il caso più recente della 33a (ce ne sono comunque altri):
http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/101969/dettaglipartita/25/13026014/
http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/101969/dettaglipartita/33/13026046/

Visto che non avevi notizia del problema, credo ti sia utile sapere che ho già fatto alcune verifiche con smelzer91 e non ci spieghiamo come mai in alcune partite i panchinari rimangono salvati e in altre no. Possiamo escludere correlazioni con l'utilizzo dell'app, l'utente ha sempre inserito le formazioni tramite browser da PC.

Grazie ancora e buona serata.
Cina

Ultimi risultati
chiudi