|
|
Ciao sono MATARRPALA, psidente della lega FANTACALLONI 2017-2018, squadra CRYSTAL PALA id:376119. Resomi conto di non aver schierato la formazione entro sabato 12 Maggio alle 18:00 sono andato a verificare se fosse schierata quella della giornata precedente e ho trovato una squadra di 10 uomini in quanto, causa tagli del mercato infrasettimanale, non avevo attaccanti. Pensando che il sistema non mi consentisse di farlo, ho modificato la formazione e con mio grande stupore ho constatato che mi faceva salvare una nuova formazione anche a gare iniziate. (Non sapevo si potesse modificare una formazione a gare già iniziate!) Ma per una questione di correttezza ho cercato di rischierare immediatamente la "formazione della giornata precedente", accorgendomi però che poiché si trattava di una formazione di soli 10 uomini, il sistema non mi consentiva di salvarla. Ora per non creare casini nella Lega vorrei chiedere se si possa riportare il sistema a uno stato precedente le mie modifiche, cioè a uno stato più o meno antecedente alle 23:55 di sabato 12 maggio. Vi prego fatemi sapere Paolo
Modificato da MATARRPALA il 13/05/2018 22:09:30
|