You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist Perisic, Antenucci.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist Perisic, Antenucci.

Autore: paolomg -
contatta

Ciao a tuttil, partecipo al fantacalcio di una lega privata e ci avvaliamo dei voti della Gazzetta dello Sport. Abbiamo notato che non sono stati assegnati gli assist di Perisic e Antenucci nonostante sembrino più che validi. Vorrei sapere se è un errore FantaSoccer o se a prescindere (e a questo punto inspiegabilmente) non sono stati assegnati dalla Gazzetta.

Autore: rikkardo9203 -
contatta
latina

CIao a tutti, inspiegabilmente non è stato assegnato l’assist a perisic e risulta nella mia lega decisivo in merito ai premi ad una giornata dal termine, le valutazioni vengono attribuite dalla redazione della gazzetta dello sport. La mia lega è “TESTE MATTE” e richiediamo l’intervento della vostra redazione in merito al l’assegnazione dell’assist a perisic! Grazie mille aspettiamo vostre risposte!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi nelle vostre leghe avete impostato come fonte assist la Gazzetta dello Sport che non assegna tali assist, controllate sul loro sito ufficiale:

https://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/assist/serie-a-2017-18/

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi