You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
eliminato da lega pubblica creata da me
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

eliminato da lega pubblica creata da me

Autore: ramses2 -
contatta

Buonasera staff, vorrei capire il motivo per cui  da una lega pubblica del fantamondiale creata da me ( russia cup 2018) e di cui ero presidente mi ritrovo fuori . TRA L'ALTRO LA LEGA ERA GIà COMPLETA!!!!
Gradirei il reintegro nella lega nel ruolo di presidente (eventualmente eliminate l'ultima squadra iscritta che ha preso il posto. Grazie .........................
e non venitemi a dire che non avevo presentato le liste dopo 3 giorni perchè all'inizio del mondiale ne mancano 20....e le liste ufficiali dei convocati possono essere presentate sino al 4 giugno!!!!
Come suggerito da qualcuno inserite la possibilità al presidente di lega di eliminare chi non presenta le liste in tempi accettabili....  

Modificato da ramses2 il 26/05/2018 19:40:15

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

LA STESSA COSA è SUCCESSA A ME
LEGA : CRAZY MUNDIAL

Autore: dalbom -
contatta

Anche a me è successo!
Ma è possibile!? Questo mi fa incavolare!!!!!

Avevo creato una lega pubblica con il nome "Matrioska Cup" e ho subito inserito le liste, stavamo aspettando che 3 utenti inserissero le liste e la lega era già completa.
Ora mi ritrovo in un'alltra lega pubblica "##senzafantannsostare"

Ora esigo che io ritorni nella prima lega creata da me e con il ruolo di presidente!!!
Grazie

utente: dalbom
squadra: Socceroos

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: dalbom -
contatta

Anche io stessa situazione come ho scrivo nella mia discussione

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi nelle leghe pubbliche c'e' un algoritmo di accorpamento che serve ad unire le squadre che hanno gia consegnato le buste in modo da far attivare prima le leghe, pertanto si puo' essere spostati dalla propria lega.

Ciao.

Autore: fantarcobaleno -
contatta

Avevo creato una lega pubblica da 16 squadre in Back in the U.S.S.R con 2 amici ci siamo iscritti e aspettavamo che si completasse con altre persone e ora ci ritroviamo tutti sbattuti fuori.
La lega dove ero presidente risulta completa con un altro presidente...potete ripristinare la situazione iniziale per favore.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

fantarcobaleno mi dici gli username dei tuoi amici, cosi proviamo a rimettervi insieme?

Grazie

Autore: fantarcobaleno -
contatta

Zaimon e Rufus76

Ultimi risultati
chiudi