You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
eliminato da lega pubblica creata da me e come presidente!!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

eliminato da lega pubblica creata da me e come presidente!!!!!!!

Autore: dalbom -
contatta

Entro nella mia lega e vedo che non è la mia creata da me, ma un'altra!
Ma è possibile!? Questo mi fa incavolare!!!!! Cosa è successo???

Avevo creato una lega pubblica con il nome "Matrioska Cup" e ho subito inserito le liste, stavamo aspettando che 3 utenti inserissero le liste e la lega era già completa.
Ora mi ritrovo in un'alltra lega pubblica "##senzafantannsostare"

Ora esigo che io ritorni nella prima lega creata da me e con il ruolo di presidente!!!
Grazie

utente: dalbom
squadra: Socceroos

contatta

Ora ho eliminato la squadra per togliermi da quella lega a cui inspiegabilmente ero dentro.
Ho ricreato la squadra però mi dava errore, ho cambiato legermente il nome della squadra (da "Socceroos" a "TheSocceroos") e mi sono riscritto nella lega da me creata "Matrioska Cup". Ho dovuto rifare le liste e ovviamente la data e ora di creazione delle liste non non è la stessa di primo e quindi potrebbe essere uno svantaggio quando verranno aperte le buste.
Poi siccome ero presidente della lega creata da me, ho chiesto all'attuale presidente (probabilmente neanche lui sa di essere diventato presidente) di nominare me come era all'inizio, altrimenti chiedo a voi di modificare il ruolo.
1) chiedo di ritornare presidente
2) che le mie buste abbiano le stessa data e ora di quando le avevo inviate all'inizio
3) di spiegarmi cosa è successo

Dopo tutto questo, ora la mia squadra è tornata alle lega a cui mai mi sono iscritto!!!!
Ancora una volta! Ma perchè??? cosa è successo?

contatta

E' incredibile!
Ora la mia squadra è tornata nella lega corretta!
Ma ci sono problemi!?!?!
La mia attuale squadra è "TheSocceroos" nella lega pubblica Matrioska Cup, però prima di tutto ciò avevo la squadra "Socceroos" che poi ho eliminato per il problema dei messaggi precedenti.
Comunque ora devo rifare le buste, la data e orario di consegna cambia (io le avevo consegnate il 23 maggio pomeriggio) e in più non sono più presidente come ero all'inizio
Attendo una vostra risposta
Grazie

contatta

Aggiungo che prima eravamo in 16 e quindi lega completa, ora siamo in 12....e gli altri utenti?
Qua ci sono problemi

contatta

Ora siamo tornati in 16 ma le squadre continuano a cambiare e in questo modo la lega non si completerà MAI

Ultimi risultati
chiudi