You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema crediti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema crediti

Autore: Pierlu9 -
contatta

Salve,  ho effettuato quattro tagli nella mia rosa su calciatori quotati 1 credito ciascuno. Mi ritrovo però ad avere 0 crediti a disposizione nonostante i tagli effettuati ed ho un'offerta in corso che non so come andrà in esito se non ho i crediti a disposizone. Gentilmente si può risolvere questo bug, grazie mille.
Mio ID pierlu9   nome lega: GrazieVentura Squadra: Bragantino 

Modificato da pierlu9 il 27/05/2018 13:18:12

contatta

Mio ID pierlu9   nome lega: GrazieVentura Squadra: Bragantino 

contatta

Mi sono appena accorto che il problema riguarda la versione browser su pc. Uso chrome da pc e non me li conteggia, invece se accedo sull'app di Iphone mi da 4 crediti residui. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stiamo verificando...

contatta

Identico problema si è verificato oggi. Mi trovo assegnati 4 crediti, ma al taglio di un calciatore da 26 al momento non me li conteggia su browser pc mentre in app compaiono.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao pierlu9,
adesso vedo correttamente assegnati i crediti.
stiamo cercando di capire da dove nasce il problema. puoi indicarmi se i tagli li stai effettuando dalla schermata della rosa o dalla schermata Taglia Calciatore della sezione Mercato?
grazie mille per la collaborazione!

contatta

Tagli effettuati dalla sezione mercato 

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao pierlu9,
abbiamo riscontrato un tardivo aggiornamento dei crediti squadra, dopo i tagli, nel riepilogo riportato nella classifica di lega.
adesso dovrebbe essere ok.
facci sapere se riscontri ancora il problema o altre anomalie.
grazie per la preziosa collaborazione.
;)

contatta

Adesso è tutto apposto, grazie mille.

Ultimi risultati
chiudi