You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
chiedo aiuto allo staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

chiedo aiuto allo staff

Autore: dalbom -
contatta

Ciao, faccio parte della lega mondiale pubblica "Matrioska Cup".
Manca una persona ad inserire le liste per poi inziare. Questa persona non si fa viva e chiedo di eliminarlo per far entrare qualcun altro.

Chiedo poi di rimettere il sottoscritto (dalbom) come presidente della lega.
Inizialmente avevo creato la lega ed ero presidente, poi senza motivo un giorno mi sono ritrovato sbalato in un'altra lega e allora ho dovuto ricrivermi nella mia lega ma or ail presidente è l'utente Goutob che probabilmente neanche lo sa, io l'ho avvisato di cambiare presidente ma non ho ricevuto risposta. Chiedo quindi di farmi ritornare presidente di lega, potete pure controllare che inizialmente lo ero.
Questo fatto strano l'avevo scritto in un'altra discussione nel forum, ed è capitata anche ad altre persone

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dalbom non e' nessuna cosa strana. Nelle leghe pubbliche' c'e' un processo di accorpamento che sposta le squadre per ottimizzare l'attivazione delle leghe. Sei stato spostato da una lega all'altra dal sistema, ti assicuro che non ci sono problemi. Pazientate ancora un po'... se manca uno solo e' questione di ore.
Cmq sto monitorando la situazione.

Ciao.

Autore: dalbom90 -
contatta

Ora capisco, ma io questa lega "Matrioska Cup" l'avevo creata io ed ero anche presidente.
Ora vorrei tornare il presidente come era all'inizio. E' possibile?
Ma poi perchè sono stato spostato io in un'altra lega che avevo già consegnata le buste?

contatta

ripeto, io utente "dalbom" vorrei tornare presidente della lega, l'attuale non risponde
Inoltre molti della lega vorrebbero eliminare l'utente "milanista007" che ancora non ha fatto le liste e non si fa sentire e iniziare subito la lega. Tutti lo vogliono. Parlano i comunicati

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dalbom ora sei presidente della lega, fra poco vi togliamo l'utente inattivo, ti prego di avvisari gli altri partecipanti alla lega.

Grazie.

contatta

Grazie

contatta

Scusate se insisto, ma alcuni utenti si stanno spazientendo (giustamente).
E' passata 1 settiman e ancora manca quell'utente a fare le liste.
Vi chiedo appena leggete il mio messaggio di eliminare la squadra WORLD CHARGERS (utente: milanista007) e inserire un altro utente o lasciare il posto libero così chi è interessato entra, si iscrive e consegna le buste.
Non vorrei che per 1 persona, poi incominciano ad abbandonare altre persone.
Ho comunicato nella lega che ci state seguendo, però gli utenti insistono.
Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo eliminato l'utente inattivo.

Buon proseguimento.

Ultimi risultati
chiudi