You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problemi con login
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problemi con login

Autore: jack0101970 -
contatta

salve mi chiamo jack0101970 presidente della lega privata fantamondiale ymejomondial  alcuni partecipanti alla lega ( che poi sono gli stessi che con me hanno concluso la lega dei luridi bis ) omar amala . bonbernanogoal . over100   non riescono ad effettuare il login : Sapete gentilmente darmi spiegazioni ? grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, mi fornisci maggiori dettagli? Gli utenti che non riescono a fare il login chi sono?
E soprattutto tentano il login da sito web o da applicazione?

Grazie.

Autore: jack0101970 -
contatta

i nomi delle squadre sono bombernanogol 2   id  377206  ,  over100 385698  ,omaramala 386175 . da quello che mi risulta i problemi esistono sia sul sito web che sull ' app . uno dei partecipanti mi ha anche dato login e password per vedere se riuscivo dal mio compiuter ad avere l 'accesso , visto che io non ho nessun problema ,  ma ho tentato di inserire username e password per tre volte il sito mi risponde sempre che è sbagliata  e dopo tre volte di ricaricare pagina web . bombernanogol ha addirittura richiesto nuova password per pass dimenticata ma non riesce lo stesso

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per via della privacy non possiamo darti informazioni sui loro accounts... puoi farci scrivere ad [email protected] ?

Oppure facci contattare via messaggio privato sulla nostra pagina facebook.

Ciao

Ultimi risultati
chiudi