You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Eliminare lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Eliminare lega

Autore: Sauzer1 -
contatta

Salve, potreste chiudere la Lega "CECCO WORLD CUP" dei fantamondiali?
Ho fatto degli errori nel crearla(tipo non ho messo l'asta con buste chiuse) e vorrei crearne un'altra
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, abbiamo messo la tua lega in stato conclusa, puoi crearne una nuova.

Autore: MauroJZ4 -
contatta

Salve, anch'io ho fatto degli errori nel creare la mia lega, potreste eliminarla? "Peppeleague"
Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

MauroJZ4 io non vedo leghe associate al tuo account... mi fai capire il problema per favore?

Autore: MauroJZ4 -
contatta

Buonasera,
riporto di seguito i passaggi da me eseguiti e il conseguente messaggio d'errore.

Cliccando su "Fantamondiale" - "Leghe Private" - "Crea lega privata" mi esce il seguente messaggio d'errore: "Siamo spiacenti ma sei già presidente di una squadra su Fanta.Soccer in questo tipo di lega e quindi non ne puoi creare un'altra!"

Cosa devo fare?

Inoltre, già che ci sono e senza aprire ub'altra discussione, quando stavo creando la lega privata, non mi faceva impostare la fonte dei voti, in quanto a me servirebbero i voti della Gazzetta dello Sport.
Potreste aiutarmi a capire?

Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ripeto.... al tuo utente MauroJZ4 non risultano squadre associate, di quale utente stai parlando?

Ultimi risultati
chiudi