You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema fantamondiale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema fantamondiale

Autore: boldro1995 -
contatta

Salve, avevo gia scritto in merito e ottenuto una risposta ma a metá, nel senso che poi avevo risposto nuovamente ma lo staff non aveva risposto alla mia risposta.. scusate il gioco di parole

il problema era che le impostazioni della lega privata del fantamondiale non mi permettono di cambiare il riferimento di voti,bonus/malus, assist, gol e cartellini e composizione calendario.. ma di selezionare solo Fanta.soccer

la risposta da parte dello staff era che non si possano cambiare i bonus/malus in quanto tutto fa riferimento alla Fifa, e che per i voti ci sará in seguito una redazione giornalistica..

chiedo dunque ora, perche nel regolamento c'è scritto che per bonus malus possiamo scegliere tra Uefa e Fifa e non solo Fifa dunque come risposto a me, e per il resto la redazione DataSport e SportMediaset? Non riesco a capire perche non possiamo selezionarli rimanendo sempre la scelta su Fanta.soccer..

grazie ancora, e mi scuso, ma credo fosse l unico modo per ricevere un'altra risposta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Boldro1995, forse mi sono spiegato male. Ci risprovo.

Quando come tabellini diciamo che l'unica scelta è Fanta.Soccer è perchè noi stessi facciamo riferimento alla FIFA. Nel regolamento trovi anche UEFA per il semplice motivo che il regolamento vale sia per l'europeo che per il mondiale... ma la gestione dei due tornei è separata nel senso che l'europeo è sotto il controllo della UEFA ed il mondiale della FIFA.

Per quanto riguarda i voti è vero che di default abbiamo DS/SM ma come ti dicevo stiamo decidendo di utilizzare un'altra redazione, siamo quasi pronti.

Spero che ora sia più chiaro.

Ciao.

Autore: boldro1995 -
contatta

Adesso si che è chiaro, grazie mille!

Ultimi risultati
chiudi