You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega ferma
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega ferma

Autore: salvoilgrande84 -
contatta
Bagheria

Volevo fare una richiesta riguardante la lega pubblica fantamondiale a cui sono iscritto (nome lega: World fanta cup, l'id dovrebbe essere 106178). Sono giorni ormai che tutto sembra fermo con le solite 5-6 squadre che non consegnano le liste. Il tempo ormai stringe e tutto tace. Ho inviato un messaggio privato al presidente di lega (che non si logga al sito dal 25 maggio), ma ovviamente non ho ancora ricevuto risposta. Visto l'approssimarsi del weekend del 2 giugno e visto che ho questi 2-3 giorni liberi, vorrei che mi si passasse il titolo di presidente di lega, cosi' da poter reclutare gli ultimi partecipanti e tagliare gli inattivi. Ditemi se è possibile. Grazie Edit: inoltre non capisco perche' i gironi sembrano "sballati". C'è un unico girone a 16 squadre e gli altri 3 vuoti..

Modificato da salvoilgrande84 il 01/06/2018 11:28:11

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, i gironi sono completi.

Per quanto riguarda gli utenti inattivi da lunedi prossimo saranno eliminati con maggiore frequenza.

Abbiate pazienza ;)

contatta
Bagheria

Ciao e grazie per la risposta. Un ultima cosa: ho visto che ora sono il presidente di lega, ma non ho il potere di tagliare le squadre inattive. Sarebbe molto piu' facile completare la lega se avessi tale possibilita'. Penso che il compito principale del presidente sia proprio quello di permettere l'attivazione della lega, cercando utenti attivi e tagliando gli inattivi

contatta
Bagheria

Scusate ma perche' mi avete spostato da una lega che si stava per chiudere dopo un secolo (mancavano 3 liste da presentare) ad una che manco e' completa e dove mancano molte liste? Potete rispostarmi nella vecchia lega? Non voglio aspettare altri 10 giorni o piu' per iniziare. Scusatemi, ma l'obiettivo non dovrebbe essere chiudere piu' leghe possibili, magari favorendo quelle create prima? La mia lega era quasi chiusa; non capisco sinceramente queste mosse da parte dello staff. Qualcuno puo' illuminarmi, non ci capisco piu' niente :)  

Modificato da salvoilgrande84 il 03/06/2018 22:26:13

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

salvoilgrande84 l'algoritmo di accorpamento effettua spostamenti per ottimizzare il completamento.
Vedo che adesso sei una lega Pronta e quindi a brevissimo inizierari.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi