You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lega pronta con giocatori parzialmente assegnati ora risulta completa e bloccata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lega pronta con giocatori parzialmente assegnati ora risulta completa e bloccata

Autore: 11SFUMATURE -
contatta

Lega: 2018 FIFA World Cup Russia (World Cup) (Completa) - Squadra: SFUMATURE AZZURRE - ID: 416661
Come detto nel titolo oggi la lega era pronta e ha cominciato ad assegnare i giocatori poi si è bloccata...ora risulta completa ma con un giocatore senza liste....
TRA L'ALTRO UN PARTECIPANTE DOPO CHE SI VEDEVANO GIà ALCUNI GIOCATORI ASSEGNATI HA MODIFICATO E LISTE ( LA ROJA) ALLE 16,45 ...
Potete fare qualcosa?

Autore: didomant73 -
contatta

io faccio parte della stessa lega: Lega: 2018 FIFA World Cup Russia (World Cup) (Completa) - Squadra: Repubblica delle banane - ID: 415921, io sarei del parere di resettare a 0 i calciatori assegnati, rifare le buste e quindi fare l'attivazione in modo corretto. ciao

Modificato da didomant73 il 01/06/2018 19:41:27

contatta

Faccio notare le pseudo furbizie ( almeno cosi pensano di essere) degli utenti zazza14 ( la roja) e kriminal64 ( salispurgo) che hanno modificato le liste rispettivamente alle 16,45 e alle 19,29 quando già si vedevano dei giocatori assegnati.... no comment Invito lo staff ( se possibile ) a riportare la situazione a prima di queste modifiche truffaldine...

Modificato da 11sfumature il 01/06/2018 23:16:38

contatta

staff visto che siete online vorrei sapere se la situazione è gestibile subito sennò mi sposto di lega...grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo spostato i due utenti furbetti.

Ciao.

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi